Pick Inviato Marzo 27, 2018 Segnala Inviato Marzo 27, 2018 non devi chiedere a me, non ne ho mai suonata una. Proprio per questo rimango dubbioso.ah buono oggetto di spunto per entrambips: provala a suonare la telecaster, se ti approcci alle chitarre nella loro semplicità, ti può solo fare innamorare Cita
Pick Inviato Marzo 27, 2018 Segnala Inviato Marzo 27, 2018 ne ho avute treAaaa che mi fate i trabocchetti xDcmq rimango in ascolto per capire se la strato si avvicina più al mondo tele con un ponte rigido Cita
Deimos Inviato Marzo 27, 2018 Segnala Inviato Marzo 27, 2018 1 ora fa, Marco white dice: è molto semplice. Vai sul sito di Musikraft e ti segni tutte le specifiche che vuoi del manico. Scrivi a MJT riportandole e indicando il colore e il livello di relic. Per i colori ti aiuti, e lo aiuti, coi numeri che sono nelle gallerie del sito. Ordini il kit completo eccetto il pickguard e le covers (le elettroniche non sono comunque incluse, quindi le plastiche sono le uniche cose che non ti servono) Paghi con paypal. La dogana te la paghi tutta perché riporta il valore completo e non transige. Quindi non si deve ordinare il manico da musikraft e farlo inviare a MJT? Si fa tutto direttamente co MJT? Forse ho letto male la questione del copyright sui manici Fender. Io voglio un manico/paletta in tutto e per tutto stile Fender Cita
newsound Inviato Marzo 27, 2018 Segnala Inviato Marzo 27, 2018 1 ora fa, Psiche88 dice: piccola curiosità... una stratocaster con hard Tail si avvicina al suono telecaster? cioè acquisisce quel caratteristico suono scoppiettante (non ricordo il nome inglese ) classico telecaster? Il suono diventa una via di mezzo, diciamo una telecaster ma più dolce Cita
Pick Inviato Marzo 27, 2018 Segnala Inviato Marzo 27, 2018 Il suono diventa una via di mezzo, diciamo una telecaster ma più dolcePotrebbe essere la ricetta per farmi piacere le stratocaster... certo strato senza ponte mobile non ne ho mai viste... ne beneficerebbe anche in accordatura? visto che le strato hanno questo difetto? Cita
newsound Inviato Marzo 27, 2018 Segnala Inviato Marzo 27, 2018 Adesso, Psiche88 dice: 5 minuti fa, newsound dice: Il suono diventa una via di mezzo, diciamo una telecaster ma più dolce Potrebbe essere la ricetta per farmi piacere le stratocaster... certo strato senza ponte mobile non ne ho mai viste... ne beneficerebbe anche in accordatura? visto che le strato hanno questo difetto? Mai avuto problemi di accordatura con le strato se ben settate.. Cita
Pick Inviato Marzo 27, 2018 Segnala Inviato Marzo 27, 2018 Mai avuto problemi di accordatura con le strato se ben settate.. Io si nonostante andassi dal liutaio e frequentando questo posto ho beccato più volte musicisti che accorrevano ad upgrade per migliorarne la tenuta Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 27, 2018 Segnala Inviato Marzo 27, 2018 Boh, io addirittura con il capotasto di plastica, senza grafite, ponte flottante non ho problemi di accordatura. Il sol del comodino invece seeeeeee, buonanotte Cita
Pick Inviato Marzo 27, 2018 Segnala Inviato Marzo 27, 2018 Boh, io addirittura con il capotasto di plastica, senza grafite, ponte flottante non ho problemi di accordatura. Il sol del comodino invece seeeeeee, buonanottesarà un problema regionale che vi posso dire xD Cita
luis Inviato Marzo 27, 2018 Segnala Inviato Marzo 27, 2018 Boh, io addirittura con il capotasto di plastica, senza grafite, ponte flottante non ho problemi di accordatura. Il sol del comodino invece seeeeeee, buonanotteIdem Cita
newsound Inviato Marzo 27, 2018 Segnala Inviato Marzo 27, 2018 Ma sbaglio o Musikraft non esporta più manici con tastiere in palissandro? Cita
Deimos Inviato Marzo 28, 2018 Segnala Inviato Marzo 28, 2018 11 ore fa, newsound dice: Ma sbaglio o Musikraft non esporta più manici con tastiere in palissandro? Sulle opzioni del manico il palissandro è possibile solo per il mercato interno USA. Ripiegare sul pau ferro? Cita
Pick Inviato Marzo 28, 2018 Segnala Inviato Marzo 28, 2018 Per mia curiosità le spese doganali su quanto si aggirano? Cita
newsound Inviato Marzo 28, 2018 Segnala Inviato Marzo 28, 2018 1 ora fa, Deimos dice: Sulle opzioni del manico il palissandro è possibile solo per il mercato interno USA. Ripiegare sul pau ferro? Boh, sentivo che il Pau ferro come sonorità è più simile all'ebano, che palle però.. Cita
cash Inviato Marzo 28, 2018 Segnala Inviato Marzo 28, 2018 La verità è che va a culo. Lasciate perdere la menata del blocco inerziale del ponte, se zinco, acciaio o iridio. Punta tutto sul manico, se quello non suona, puoi pure buttare tutto. 1 Cita
Recommended Posts