flour76 Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Inviato Aprile 14, 2018 Salve a tutti, sto cercando un doppio overdrive con cui sostituire lo Strymon Sunset nella mia mini board. Le caratteristiche devono essere dimensioni paragonabili al Sunset, attacchi superiori per linea e alimentazione, conservando possibilmente la funzionalità di switchare il verso del segnale. Sto esaminando nell'ordine: - CROWTHER HOT CAKE DOUBLE - JHS DOUBLE BARREL V4 - SUHR ECLIPSE - XOTIC BB PREAMP PLUS Qualcuno ha esperienze in merito? Alternative? Cita
Pick Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Inviato Aprile 14, 2018 Salve a tutti, sto cercando un doppio overdrive con cui sostituire lo Strymon Sunset nella mia mini board. Le caratteristiche devono essere dimensioni paragonabili al Sunset, attacchi superiori per linea e alimentazione, conservando possibilmente la funzionalità di switchare il verso del segnale. Sto esaminando nell'ordine: - CROWTHER HOT CAKE DOUBLE - JHS DOUBLE BARREL V4 - SUHR ECLIPSE - XOTIC BB PREAMP PLUS Qualcuno ha esperienze in merito? Alternative? con la questione degli attacchi sopra secondo me tagli tanti validi prodotti... Cita
andtrea Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Inviato Aprile 14, 2018 Personalmente tifo Hot Cake, ma si trova in giro il doppio? Un altro che guarderei con molta attenzione è il D&M Drive. Cita
SevenRhye Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Inviato Aprile 14, 2018 9 minuti fa, andtrea dice: Personalmente tifo Hot Cake, ma si trova in giro il doppio? L’avevo trovato usato su MM ma poi il venditore ci ha ripensato! attacchi superiori guarda in casa Pettyjohn Cita
Bovles Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Inviato Aprile 14, 2018 58 minuti fa, flour76 dice: Salve a tutti, sto cercando un doppio overdrive con cui sostituire lo Strymon Sunset nella mia mini board. Le caratteristiche devono essere dimensioni paragonabili al Sunset, attacchi superiori per linea e alimentazione, conservando possibilmente la funzionalità di switchare il verso del segnale. Sto esaminando nell'ordine: - CROWTHER HOT CAKE DOUBLE - JHS DOUBLE BARREL V4 - SUHR ECLIPSE - XOTIC BB PREAMP PLUS Qualcuno ha esperienze in merito? Alternative? Formula B Super Plexi V2 potrebbe ripecchiare le tue aspettative Cita
Bananas Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Inviato Aprile 14, 2018 Pettyjohn Petty Drive V2. Ce n'è in vendita uno sul mercatino che mi sarei accattato volentieri io. Cita
flour76 Inviato Aprile 14, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 14, 2018 4 minuti fa, Bananas dice: Pettyjohn Petty Drive V2. Ce n'è in vendita uno sul mercatino che mi sarei accattato volentieri io. Quale sarebbe? Puoi linkarmi l’annuncio, please? Cita
Bananas Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Inviato Aprile 14, 2018 3 minuti fa, flour76 dice: Quale sarebbe? Puoi linkarmi l’annuncio, please? Il pedale è questo (un pedale della Madonna con rispetto parlando): L'annuncio qua: Cita
albino Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Inviato Aprile 14, 2018 Ho avuto l'Analogman King of Tone poi venduto ed adesso sta a prezzi esorbitanti. Un altro di cui ho un buon ricordo è il menatone Fish Factory, molto bello, attualmente si trova una versione mini con gli ingressi di sopra Cita
flour76 Inviato Aprile 14, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 14, 2018 7 minuti fa, albino dice: Ho avuto l'Analogman King of Tone poi venduto ed adesso sta a prezzi esorbitanti. Un altro di cui ho un buon ricordo è il menatone Fish Factory, molto bello, attualmente si trova una versione mini con gli ingressi di sopra A occhio è troppo largo per lo spazio che avrei... grazie Albe! Cita
gianimaurizio Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Inviato Aprile 14, 2018 Prova a vedere se uno Xotic ACplus ti può interessare... se sì fammi un fischio.. Cita
flour76 Inviato Aprile 14, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 14, 2018 21 minuti fa, gianimaurizio dice: Prova a vedere se uno Xotic ACplus ti può interessare... se sì fammi un fischio.. Ok, grazie! Cita
Asdfghj Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Inviato Aprile 14, 2018 Io da qualche settimana sto utilizzando l’amp Eleven, od+boost, indipendenti. Bello Piccolo. Jack sopra. 1 Cita
Pearl Inviato Aprile 14, 2018 Segnala Inviato Aprile 14, 2018 5 minuti fa, Tilt dice: Io da qualche settimana sto utilizzando l’amp Eleven, od+boost, indipendenti. Bello Piccolo. Jack sopra. Ho la versione con il boost non indipendente, molto bello. Lo consiglio. Cita
flour76 Inviato Aprile 14, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 14, 2018 Niente boost, solo od di qualità che si possano usare possibilmente insieme Cita
Bananas Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Inviato Aprile 15, 2018 10 ore fa, Tilt dice: Io da qualche settimana sto utilizzando l’amp Eleven, od+boost, indipendenti. Bello Piccolo. Jack sopra. Porcello. Mi sa che comincio a lovvarti. 1 Cita
dr.pitch Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Inviato Aprile 15, 2018 10 ore fa, flour76 dice: Niente boost, solo od di qualità che si possano usare possibilmente insieme Nell'amp11 il canale "boost" è in realtà un od, ovvero una versione del cot50 Cita
gianimaurizio Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Inviato Aprile 15, 2018 14 ore fa, gianimaurizio dice: Prova a vedere se uno Xotic ACplus ti può interessare... se sì fammi un fischio.. Cavolo.. n0n avevo letto dei jack sul lato superiore.... Ma per il resto quaglia tutto... Cita
flour76 Inviato Aprile 15, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 15, 2018 Eh, purtroppo ho poco spazio e non posso prendere pedali che oltre alla loro larghezza ingombrino anche per i jack laterali. Nessuno ha, o ha avuto, uno di quelli che ho segnalato? Cita
Fra Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Inviato Aprile 15, 2018 Mi ricordo abbastanza di recente che qualcuno aveva preso e diceva mirabilie dell’eclipse, che tra l’altro dovrebbe essere finito in vendita poco dopo Il deucetone ti toglie troppo spazio vero? Sennò potresti dare una prova anche al throttle box eq che però temo abbia jack ai lati Cita
*juanka78* Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Inviato Aprile 15, 2018 Ma dico una cazzata o anche il BB Plus ha i jack di lato? Cita
megadeth79 Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Inviato Aprile 15, 2018 Sto vendendo un suhr eclipse ( bellissimo pedale) perché ora utilizzo il canale distorto dell'ampli! Se ti interessa contattami! 1 Cita
winslow leach Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Inviato Aprile 15, 2018 il bb è un bb quindi a mio avviso sempre a fuoco MA ha in e out laterali. l'hot cake l'ho avuto ma gia' il fatto che te ne parli al passato dovrebbe far capire che per me non è stato sconvolgente, l'ho trovato ok ma nulla di che. come il kot pero' nulla! Cita
flour76 Inviato Aprile 15, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 15, 2018 1 ora fa, winslow leach dice: come il kot pero' nulla! In che senso? Cita
winslow leach Inviato Aprile 15, 2018 Segnala Inviato Aprile 15, 2018 2 ore fa, flour76 dice: In che senso? nel senso che come overdrive double non ho trovato nulla negli anni che mi piaccia più dell' Analogman KING of Tone in quell'ambito. Cita
Recommended Posts