Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti,

sto cercando un doppio overdrive con cui sostituire lo Strymon Sunset nella mia mini board. Le caratteristiche devono essere dimensioni paragonabili al Sunset, attacchi superiori per linea e alimentazione, conservando possibilmente la funzionalità di switchare il verso del segnale.

Sto esaminando nell'ordine:

- CROWTHER HOT CAKE DOUBLE

- JHS DOUBLE BARREL  V4

- SUHR ECLIPSE

- XOTIC BB PREAMP PLUS

Qualcuno ha esperienze in merito? Alternative?

Inviato
Salve a tutti,
sto cercando un doppio overdrive con cui sostituire lo Strymon Sunset nella mia mini board. Le caratteristiche devono essere dimensioni paragonabili al Sunset, attacchi superiori per linea e alimentazione, conservando possibilmente la funzionalità di switchare il verso del segnale.

- JHS DOUBLE BARREL  V4
- SUHR ECLIPSE
- XOTIC BB PREAMP PLUS

con la questione degli attacchi sopra secondo me tagli tanti validi prodotti...
Inviato
58 minuti fa, flour76 dice:

Salve a tutti,

- JHS DOUBLE BARREL  V4

- SUHR ECLIPSE

- XOTIC BB PREAMP PLUS

Formula B Super Plexi V2 potrebbe ripecchiare le tue aspettative

Inviato
3 minuti fa, flour76 dice:

Quale sarebbe? Puoi linkarmi l’annuncio, please?

Il pedale è questo (un pedale della Madonna con rispetto parlando):

L'annuncio qua:

Inviato

Ho avuto l'Analogman King of Tone poi venduto ed adesso sta a prezzi esorbitanti.

Un altro di cui ho un buon ricordo è il menatone Fish Factory, molto bello, attualmente si trova una versione mini con gli ingressi di sopra

67035b_f4813a6a4d794986b48728b3591d0056.

Inviato
7 minuti fa, albino dice:

Ho avuto l'Analogman King of Tone poi venduto ed adesso sta a prezzi esorbitanti.

Un altro di cui ho un buon ricordo è il menatone Fish Factory, molto bello, attualmente si trova una versione mini con gli ingressi di sopra

67035b_f4813a6a4d794986b48728b3591d0056.

A occhio è troppo largo per lo spazio che avrei... 

grazie Albe!

Inviato
5 minuti fa, Tilt dice:

Io da qualche settimana sto utilizzando l’amp Eleven, od+boost, indipendenti. Bello

Piccolo. Jack sopra. 

Ho la versione con il boost non indipendente, molto bello. Lo consiglio. 

Inviato
10 ore fa, Tilt dice:

Io da qualche settimana sto utilizzando l’amp Eleven, od+boost, indipendenti. Bello

Piccolo. Jack sopra. 

Porcello. Mi sa che comincio a lovvarti.

• Like 1
Inviato

Eh, purtroppo ho poco spazio e non posso prendere pedali che oltre alla loro larghezza ingombrino anche per i jack laterali.

Nessuno ha, o ha avuto, uno di quelli che ho segnalato?

Inviato

Mi ricordo abbastanza di recente che qualcuno aveva preso e diceva mirabilie dell’eclipse, che tra l’altro dovrebbe essere finito in vendita poco dopo

Il deucetone ti toglie troppo spazio vero? Sennò potresti dare una prova anche al throttle box eq che però temo abbia jack ai lati

Inviato

il bb  è un bb quindi a mio avviso sempre a fuoco MA ha in e out laterali. l'hot cake l'ho avuto ma  gia' il fatto che te ne  parli al passato dovrebbe far capire che per me non è stato sconvolgente, l'ho trovato ok ma nulla di che.  come il kot pero' nulla!