Ric Inviato Maggio 4, 2018 Segnala Inviato Maggio 4, 2018 Buongiorno, Poichè ieri sera ho avuto la certezza che nella nostra sala prove condivisa qualcuno usa deliberatamente la mia amata Hiwatt Custom Dr 100 a mia insaputa mi stavo chiedendo se esistono dei flight case rigidi da lucchettare. E' un po una situazione drastica e spiacevole come potete immaginare, ma questa roba mi fa abbastanza incazzare visto che noi mettiamo a disposizione un sacco di materiale come gruppo tra cui io due belle casse 4x12 Hiwatt Fane loaded! Insomma se esistono ditemelo perchè portarla ogni volta alle prove non esiste, come nenahce andare un giorno a caso quando non proviamo noi per fare la tana a chicchè sia. Oggi l'ho scritto ancora sul gruppo della saletta, di molti mi fido ma cazzo mi sarebbe piaciuto che chi l'avesse usata almeno a posteriori me l'avesse detto, mi basta anche "si l'ho usata io perchè non avevo la mia", mica ammazzo nessuno però saperlo mannaggia! Magari qualcuno che le fa su misura? Seven?? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 4, 2018 Segnala Inviato Maggio 4, 2018 ci sono flight case con chiusure a farfalla provviste di fori per piccoli lucchetti Cita
guitarGlory Inviato Maggio 4, 2018 Segnala Inviato Maggio 4, 2018 Praticamente tutti i flightcase pro hanno gli anelli per essere chiusi con lucchetti, ma anche molti di quelli meno costosi... come dice Lello, guarda quelli con chiusure a farfalla. Cita
Ric Inviato Maggio 4, 2018 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2018 OK grazie anche se da utente di questo furum preferisco altri tipi di volatili alle farfalle... Cita
Asdfghj Inviato Maggio 4, 2018 Segnala Inviato Maggio 4, 2018 RTF Custom Case, Pierluigi Monti. Un riferimento, lo trovi su FB te lo fa in tutte le salse https://www.facebook.com/Rtfcustomcase/ questo era il mio 1 Cita
ago Inviato Maggio 4, 2018 Segnala Inviato Maggio 4, 2018 Una volta in una sala prove, anni fa, ho visto un ampli che al posto dell'interruttore per l'accensione aveva una serratura. Lo accendevi come la moto. Perché no? Cita
SevenRhye Inviato Maggio 4, 2018 Segnala Inviato Maggio 4, 2018 Oppure attacchi il trafo di alimentazione alla manopola del volume (sostituita con una in metallo per l’occaisone). Così scoprirai chi te lo usa... (si fa per scherzare eh) 1 Cita
guitarGlory Inviato Maggio 4, 2018 Segnala Inviato Maggio 4, 2018 Meglio dopo i diodi, così non salta il salvavita Cita
Ric67 Inviato Maggio 4, 2018 Segnala Inviato Maggio 4, 2018 Oppure per non spendere i centoni in case...togli alimentazione e fusibile Cita
guitarGlory Inviato Maggio 4, 2018 Segnala Inviato Maggio 4, 2018 33 minuti fa, Ric67 dice: Oppure per non spendere i centoni in case...togli alimentazione e fusibile Se ha la presa Bulgin può essere un'idea, non son mica facili da rimediare Altrimenti si rischiano solo danni... un cavo normale è troppo facile da rimpiazzare, e al posto del fusibile basta infilare un fil di ferro (così se va in corto qualcosa fanno pure danni grooooossi). Cita
marco_white Inviato Maggio 5, 2018 Segnala Inviato Maggio 5, 2018 E vabbè, ma se hai un conoscente a cui hai detto di non usare il tuo ampli, a cui alla fine devi togliere il fusibile per non farlo suonare e quello rimedia un pezzo di fil di ferro e te lo infila al posto del fusibile, sei anche giustificato a prenderlo a mazzate. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 5, 2018 Segnala Inviato Maggio 5, 2018 Hiwatt e comodino, piuttosto smetto di suonare. Cita
Ric67 Inviato Maggio 5, 2018 Segnala Inviato Maggio 5, 2018 7 ore fa, guitarGlory dice: Se ha la presa Bulgin può essere un'idea, non son mica facili da rimediare Altrimenti si rischiano solo danni... un cavo normale è troppo facile da rimpiazzare, e al posto del fusibile basta infilare un fil di ferro (così se va in corto qualcosa fanno pure danni grooooossi). Si si Lorenzo ma penso che se uno scroccone va in sala prove ..accende e non si accende... probabilmente lascerà perdere... o circoliamo tutti col fil di ferro in tasca per metterlo al posto dei fusibili? 🤪🤪🤪 Cita
SevenRhye Inviato Maggio 7, 2018 Segnala Inviato Maggio 7, 2018 Il 4/5/2018 at 16:09, Ric dice: qualcuno usa deliberatamente la mia amata Hiwatt Custom Dr 100 a mia insaputa Sicuramente sarà un gobbo Cita
Recommended Posts