massisv Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 ...parliamo di cose serie: il 7 luglio a Vigevano. Chi ci sarà? :TRsorrisone: Cita
Ric Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 Io di sicuro se non suonano più vicino a Mi o Bg! :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato Febbraio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 no credo sia l'unica data italiana... Cita
Guest horny Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 ...parliamo di cose serie: il 7 luglio a Vigevano. Chi ci sarà? :TRsorrisone: fatevi una doccia di AUTAN prima Cita
massisv Inviato Febbraio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 fatevi una doccia di AUTAN prima ma i corvi le mangiano le zanzare! e comunque dopo un concerto all'idroscalo a milano posso anche essere tumulato dentro un'arnia di zanzare :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 ma i corvi le mangiano le zanzare! e comunque dopo un concerto all'idroscalo a milano posso anche essere tumulato dentro un'arnia di zanzare :TRsorrisone: nn c'è paragone, fidati Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 Azzzzzzzzzzzzz! Questo è uno dei pochi concerti che mi attizzano. Camillo, può esser peggio di acquatica? Nel caso vado con la tuta di lattex. Cita
Guest horny Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 Azzzzzzzzzzzzz! Questo è uno dei pochi concerti che mi attizzano. Camillo, può esser peggio di acquatica? Nel caso vado con la tuta di lattex. a vigevano quest'etsate per vedere gli zz top ho visto la morte! ad un certo punto avevo un pigiama di zanzare Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 Quasi quasi, ci vengo Cita
marco_white Inviato Febbraio 11, 2011 Segnala Inviato Febbraio 11, 2011 ovviamente si! Li ho visti a Toronto dal vivo, in prima fila in un bellissimo teatro, quindi in una situazione fantastica, poi come si vedono i concerti in USA e Canada é tutta un'altra cosa. Comunque, concerto che merita davvero, uno dei più belli a cui ho assistito. Cita
Guest light a fan cool Inviato Febbraio 11, 2011 Segnala Inviato Febbraio 11, 2011 Già sentiti dal vivo e mi hanno fatto cagher... fortuna che avevo pagato per i Police :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato Febbraio 11, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 11, 2011 Già sentiti dal vivo e mi hanno fatto cagher... fortuna che avevo pagato per i Police :TRsorrisone: mi dispiace molto... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 Strepitosi. Altro che rici cazzen Cita
electric swan Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 QUi ha un suono immenso!!!!! Cita
hivez Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 Da più giovane mi piacevano, poi ho mangiato la foglia , alla fine sono un onestissimo gruppo di cover settanta. Cita
Guest Uilliman Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Inviato Gennaio 16, 2012 da quanto gli piacciano al bru, nonostante sia passato da casa sua a prenderlo, nonostante per trovargli moneta mi fossi impegnato a prendere il suo merdosissimo chorus yamaha per un cinquantone, nonostante abbia pure sopportato le sue spassosissime indicazioni stradali, non è voluto venire a vigevano a vederli perché gli faceva fatica. tanto i crowes a baggio ci suonano tutti i venerdì sera all'happy hour del circolo mele - gratti... Cita
electric swan Inviato Gennaio 28, 2012 Segnala Inviato Gennaio 28, 2012 PEZZO STREPITOSO,ALLA FACCIA DELLA COVER BAND.... 1 Cita
wello Inviato Gennaio 28, 2012 Segnala Inviato Gennaio 28, 2012 PEZZO STREPITOSO,ALLA FACCIA DELLA COVER BAND.... Tra le mie band preferite sin da sheke your money maker... Cita
Guest Max Inviato Gennaio 29, 2012 Segnala Inviato Gennaio 29, 2012 C'è una sola differenza tra lui e Gesù... Chris Robinson esiste! Cita
keithcello Inviato Gennaio 29, 2012 Segnala Inviato Gennaio 29, 2012 io continuo a sostenere che siano una super band, soprattutto con l'ultima formazione. Cita
Recommended Posts