b3st1a Inviato Luglio 8, 2018 Segnala Inviato Luglio 8, 2018 Il caldo da alla testa...da ieri sono in ferie...mia moglie è via per qualche giorno e mi sento tanto solo...insomma...vabbè, oramai ho perso la vergogna e, dopo due brani in tre giorni, se volete, vi faccio vedere anche le chiappe! Tutto suonato (e cantato) da me, eccetto la batteria, che ho fatto con Logic, da cui provengono anche tutti i suoni delle chitarre (che infatti fanno abbastanza cagare). Se avrò tempo, e soprattutto voglia, rifarò le chitarre elettriche con ampli e pedali, quindi non le rifarò Cita
Raffus Inviato Luglio 8, 2018 Segnala Inviato Luglio 8, 2018 uè ma che bravo! Belle le voci, soprattutto quel "aaaahhh!?!" Cita
b3st1a Inviato Luglio 9, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2018 11 ore fa, Raffus dice: uè ma che bravo! Belle le voci, soprattutto quel "aaaahhh!?!" Huahuahua...vabbè, quello è stato facile, è bastata una strizzatina nel punto giusto et voilà! 1 Cita
b3st1a Inviato Luglio 9, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2018 (modificato) Come non detto: stamattina non avevo un ca##o da fare ed ho riregistrato i soli microfonando l'ampli ed ho cambiato altre due cosucce nel mix. Modificato Luglio 9, 2018 da b3st1a Cita
GivenToFly Inviato Luglio 9, 2018 Segnala Inviato Luglio 9, 2018 Waters è forte in te ... Unica piccola critica ... Gilmur nei soli sta sempre un po’ leggermente indietro. Tu sei schifosamente a tempo Per il resto molto, ma molto buona. Cita
b3st1a Inviato Luglio 9, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2018 20 minuti fa, GivenToFly dice: Waters è forte in te ... Unica piccola critica ... Gilmur nei soli sta sempre un po’ leggermente indietro. Tu sei schifosamente a tempo Per il resto molto, ma molto buona. Grazie mille, per i complimenti e per la critica! Proverò a stare più indietro, ma non credo di esserne capace, per ora sono già contento di essere andato a tempo (cosa che non sempre mi riesce...) Cita
b3st1a Inviato Luglio 9, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2018 'Sto pezzo sta diventando una tela di Penelope... Riascoltandolo mi sono reso conto che, quando ho riregistrato le chitarre, devo aver modificato le impostazioni del riverbero delle voci, che ora si sentivano più lontane e troppo riverberate. Ho ripristinato i livelli precedenti e, già che c'ero, ho cambiato un paio di equalizzazioni e di livelli, ma ogni volta che modifico qualcosa inizio a sentire altri problemi... Comunque mi sono rotto il pistulino, questa è l'ultima versione! 2 Cita
Ric Inviato Luglio 11, 2018 Segnala Inviato Luglio 11, 2018 Bravissio sia per l'impegno che per il risultato!! Io al tuo posto mi sarei buttato su yourpon! 1 Cita
b3st1a Inviato Luglio 11, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 11, 2018 20 minuti fa, Ric dice: Bravissio sia per l'impegno che per il risultato!! Io al tuo posto mi sarei buttato su yourpon! E chi ti dice che non abbia fatto anche quello..? Cita
Recommended Posts