Raffus Inviato Luglio 13, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 13, 2018 il two rock j-2 10 th che ho venduto da poco canale clean con molto gain e reverb in abbondanza che non guasta mai e906 con motu ultralite e garageband no pedali, no effetti post né aggiustamenti vari, traccia nuda e cruda con errori e sbavature a seguito 1 Cita
Bananas Inviato Luglio 14, 2018 Segnala Inviato Luglio 14, 2018 Tamarro inside come piace a me. 1 Cita
*juanka78* Inviato Luglio 14, 2018 Segnala Inviato Luglio 14, 2018 Cancellali sti file, se no ti penti di averlo venduto... Cita
Raffus Inviato Luglio 15, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2018 Col maresciallo è stato subito feeling però il calore e la dinamica del duerocce ndo cazzo li trovo più ma alla fine ne usavo solo il canale clean perché volevo tornare a un ampli monocanale ed era uno spreco Cita
*juanka78* Inviato Luglio 15, 2018 Segnala Inviato Luglio 15, 2018 Capisco. Io infatti sono notevolmente attratto dal Crystal, tanto di quegli ampli mi piace solo il canale clean. Cita
Raffus Inviato Luglio 15, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2018 Bisogna averci le mani buone e la giusta intenzione per suonare il canale lead non va bene per uno zappatore come me 1 Cita
Bananas Inviato Luglio 15, 2018 Segnala Inviato Luglio 15, 2018 4 ore fa, Raffus dice: Col maresciallo è stato subito feeling però il calore e la dinamica del duerocce ndo cazzo li trovo più In un delucse reverbe silver dal 69 al 76 non solo lo ritrovi ma è pure meglio. Sennò c'è sempre il delucse reverbe fatto a mano nuovissimo. Ma se ascolti me, te fai un prinseton anche silver d'epoca col cono da 12" e non ti ammazza più nessuno. Il problema è che poi non faresti più le cosacce con la tua signora perchè avresti ampiamente sublimato. Non so se ti conviene in effetti. 1 Cita
Recommended Posts