Sendo Inviato Ottobre 16, 2018 Segnala Inviato Ottobre 16, 2018 Ciao ragazzi, vorrei cambiare gli humbucker della mia Orville Les Paul per caso avete qualche consiglio su cosa cercare? Per il sound sinceramente vorrei cercare qualcosa che mi permetta di spaziare dal blues all'hard rock non troppo spinto Cita
black_label Inviato Ottobre 16, 2018 Segnala Inviato Ottobre 16, 2018 Se vuoi un set di Flametone avvisami, io devo vendere il mio. Sono repliche paf '59 esattamente quello che cerchi Cita
newsound Inviato Ottobre 16, 2018 Segnala Inviato Ottobre 16, 2018 2 ore fa, black_label dice: Se vuoi un set di Flametone avvisami, io devo vendere il mio. Sono repliche paf '59 esattamente quello che cerchi Li ha un mio amico, bellissimi Cita
newsound Inviato Ottobre 16, 2018 Segnala Inviato Ottobre 16, 2018 2 ore fa, black_label dice: Se vuoi un set di Flametone avvisami, io devo vendere il mio. Sono repliche paf '59 esattamente quello che cerchi Li ha un mio amico, bellissimi Cita
Sendo Inviato Ottobre 17, 2018 Autore Segnala Inviato Ottobre 17, 2018 Terrò in considerazione la proposta Altri consigli? Cita
newsound Inviato Ottobre 17, 2018 Segnala Inviato Ottobre 17, 2018 Anche i fralin sono molto belli, c'è un set in vendita su mercatino Cita
evol Inviato Ottobre 17, 2018 Segnala Inviato Ottobre 17, 2018 Io dico OX4. Come PAF style per me sono ad un buonissimo livello. Ne ho presi più set e non mi hanno mai deluso. Poi sono made in Uk e non paghi la dogana... Cita
newsound Inviato Ottobre 17, 2018 Segnala Inviato Ottobre 17, 2018 https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_lindy-fralin-humbucker-set-neck-bridge-paf-p-a-f-hot-es-335_id5816704.htm Cita
il postino Inviato Ottobre 17, 2018 Segnala Inviato Ottobre 17, 2018 IO dico la mia rapporto qualità prezzo eccellente: Geppetto Guitars Camelot PAF (ne ho un set in Alnico IV ed un altro in Alnico II)http://www.geppettoguitars.com/Pickups 1 Cita
jettojet Inviato Ottobre 17, 2018 Segnala Inviato Ottobre 17, 2018 Ai tempi dei tempi ricordo di aver inserito un set di I-Spira Replica Vintage proprio su una "Orville by Gibson" reissue 57 e penso sia il miglior set paf mai provato in vita mia, davvero un capolavoro di Luca Villani. Cita
mosquito3 Inviato Ottobre 17, 2018 Segnala Inviato Ottobre 17, 2018 1 ora fa, il postino dice: IO dico la mia rapporto qualità prezzo eccellente: Geppetto Guitars Camelot PAF (ne ho un set in Alnico IV ed un altro in Alnico II)http://www.geppettoguitars.com/Pickups Yessa, questi te li appoggio. Provati dal Mirkone nazionale mi avevano fatto un'eccellente impressione. Il tipo sta negli States ma i suoi pickup non costano un' infinità. Farei un pensierino pure ai Monty's però. Cita
pablogilberto79 Inviato Ottobre 17, 2018 Segnala Inviato Ottobre 17, 2018 Io sto vendendo sul mercatino un set di pickupmakers pms57 molto belli e sicuramente a un prezzo conveniente. Nulla da invidiare agli ox4 che ho sull'altra chitarra in termini qualitativi. Cita
Sendo Inviato Ottobre 17, 2018 Autore Segnala Inviato Ottobre 17, 2018 Tra l'altro se non sbaglio Mirko vendeva i suoi Geppetto Cita
il postino Inviato Ottobre 17, 2018 Segnala Inviato Ottobre 17, 2018 4 ore fa, mosquito3 dice: Yessa, questi te li appoggio. Provati dal Mirkone nazionale mi avevano fatto un'eccellente impressione. Il tipo sta negli States ma i suoi pickup non costano un' infinità. Farei un pensierino pure ai Monty's però. Ho anche quelli, molto belli. Cita
Les Burst Inviato Ottobre 18, 2018 Segnala Inviato Ottobre 18, 2018 Io ho un set di geppetto camelot alnico 3... se a qualcuno interessano? Cita
black_label Inviato Ottobre 19, 2018 Segnala Inviato Ottobre 19, 2018 Il 16/10/2018 at 15:04, newsound dice: Li ha un mio amico, bellissimi Si, è la verità e hanno un range di frequenze più ampio, una equalizzazione più ricca. Li ho dovuti togliere dalla Burst di Lory solo perché avevo trovato un vecchio set di seymour duncan al cui suono sono molto legato. E' un suono molto più ignorante(sono i pickups di slash), i Flametone sono superiori alla grande e hanno anche più volume, ma che ci vuoi fà Mi sono ripromesso di riprenderli quando avrò una seconda Gibson.. Cita
jettojet Inviato Ottobre 19, 2018 Segnala Inviato Ottobre 19, 2018 On 10/17/2018 at 10:27 PM, pablogilberto79 said: Io sto vendendo sul mercatino un set di pickupmakers pms57 molto belli e sicuramente a un prezzo conveniente. Vero, anche Max fa pickup di ottimo livello, oltre ad essere preparato in materia. 1 Cita
Sendo Inviato Ottobre 25, 2018 Autore Segnala Inviato Ottobre 25, 2018 Ho deciso, a natale mi prendo dei Geppetto Cita
Ric67 Inviato Ottobre 28, 2018 Segnala Inviato Ottobre 28, 2018 Il 19/10/2018 at 12:10, jettojet dice: Vero, anche Max fa pickup di ottimo livello, oltre ad essere preparato in materia. Già..solo che sono italiani mentre geppetto...è ammeregano a quando i pinocchio’s ? Cita
pickupmakers Inviato Ottobre 28, 2018 Segnala Inviato Ottobre 28, 2018 grazie per l'apprezzamento.... dovrei mettere made in USA per essere più appetibile ehehe 1 Cita
evol Inviato Ottobre 28, 2018 Segnala Inviato Ottobre 28, 2018 4 ore fa, pickupmakers dice: grazie per l'apprezzamento.... dovrei mettere made in USA per essere più appetibile ehehe L'esterofilia è un problema ormai risaputo fra noi italiani... Comunque complimenti per il tuo lavoro perché non è secondo a nessuno (negli anni mi hai riavvolto un paio di pickups e li ho trovati anche meglio di prima) Cita
Sendo Inviato Ottobre 28, 2018 Autore Segnala Inviato Ottobre 28, 2018 Non mi sembra di aver denigrato il lavoro di nessuno, ho ascoltato un po' di demo, letto un po' di recensioni e in base a questo ho fatto una scelta Tra l'altro dubito che a Max il mio acquisto cambi qualcosa visto che compro solo prodotti usati ^^' Cita
pickupmakers Inviato Ottobre 28, 2018 Segnala Inviato Ottobre 28, 2018 Evol... mi ricordo dei tuoi lavori.. mi fa sempre piacere sapere che hai apprezzato 1 Cita
Recommended Posts