Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A me sa di fake, ma se lo facessero davvero, sul radiochitarra ci sono almeno cinque board sculander top in cui lo vedremo splendere nell'apposita sezione gear.

• Haha 1
Inviato

Ho visto anche io ieri. Non capisco cosa ci sia ancora da migliorare/moddare/upgradare su un circuito TS. Di certo sarà un pò più trasparente, magari più dinamico e poi? Il miracolo? dubito fortemente. Vedremo il prezzo, se in linea con il Vemuram saranno caxxi.

• 2 months later...
Inviato

Ma non fate i marcioni e scucite 'sta 500 euri! C'avete 'na ventina di chitarre custom sciòp super Cruz in saccoccia, almeno tre testate o dimed o cazzi e un paio di combi ptp handwired a spruzzaculo, due Klon originali (gold e silver, suonano diversi e ovviamente ci vogliono tutti e due), il Jan Ray ce l'avete nella pedaliera proletaria da blus insieme al Volante di Strymon e al wha Vox proprio quello di Jimi senza contare il padellone fuzzolente nos, e non vi accattate questo? Ma quand'è che ricominciamo la diversamente etero pesante che ho voglia di gay pride? Figa Rc pare diventato Accordo figa, cioè se anche il Royal Baby ha messo in board primavera/estate il tape delay di Empress siamo messi malissimo, per fortuna si è ravveduto subito, figa. Dai zia Raffi, almeno tu esci la leccornia, figa!

• Haha 1