Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

geniali.

Io vado il 2 giugno a vederli a Milano con mio fratello :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Inviato

Secondo me primo album geniale OK, il secon bello e ben prodotto da li in poi collasso totale.

Visti anni e anni fa per il tuor promozionale di toxicity (2ndo album) una delusione pazzesca, loffi loffissimi!

Inoltre i progetti solisti li trovo inutili visto che sono identici gli ultimi album..insomma hanno avuto qualcosa da dire all'inizio ma hanno finito presto le loro cartucce, la reunion la trovo la solita trovata per fare su qualche soldo.. :popcorn:

Inviato

Secondo me primo album geniale OK, il secon bello e ben prodotto da li in poi collasso totale.

Visti anni e anni fa per il tuor promozionale di toxicity (2ndo album) una delusione pazzesca, loffi loffissimi!

Inoltre i progetti solisti li trovo inutili visto che sono identici gli ultimi album..insomma hanno avuto qualcosa da dire all'inizio ma hanno finito presto le loro cartucce, la reunion la trovo la solita trovata per fare su qualche soldo.. :popcorn:

Quindi mi dici che non sono un gran che dal vivo? Perché stavo valutando se andarli a vedere ma il biglietto costa 70 bombe e mi pare un po troppo.

Comunque album migliore toxicity e da mezmerize hanno cambiato un po sonorità ma secondo me è un grande album anche quello.

Per quanto riguarda i percorsi solisti è meglio lasciar perdere e si è dimostrata solo una trovata commerciale per poter tornare e chiedere tutti sti soldi.

Inviato

be non azzarderei mai una cosa del genere..io li vidi anni e anni fa prima di loro suonavao i dillinger escape plan, quindi chiunque avesse suonato dopo sarebbe stato penalizzato..io dico che li ho visti quella volta e da allora non ascolto più la loro roba.

poi degustibus!