evol Inviato Maggio 21, 2019 Segnala Inviato Maggio 21, 2019 Kossiga approved. Pareri? https://www.boutiquenane.com/product-page/cornerstone-gladio-two-channel-overdrive-distortion 1 1 Cita
Sendo Inviato Dicembre 7, 2022 Segnala Inviato Dicembre 7, 2022 Io l'ho preso qualche giorno fa, secondo me è un bel pedale però in tutta sincerità si vive benissimo anche senza 1 Cita
Ospite Inviato Dicembre 7, 2022 Segnala Inviato Dicembre 7, 2022 Ma come cazzo fai a chiamar un pedale Gladio essendo pure italiano? Cita
toplop Inviato Dicembre 7, 2022 Segnala Inviato Dicembre 7, 2022 È perfetto in stack col Cornish P2. Una bomba!!! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 7, 2022 Segnala Inviato Dicembre 7, 2022 Considerando le vendite direi che di quel pedale non ha sbagliato nulla, né nel suono né nel look né nel nome. 1 Cita
Sendo Inviato Dicembre 7, 2022 Segnala Inviato Dicembre 7, 2022 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Considerando le vendite direi che di quel pedale non ha sbagliato nulla, né nel suono né nel look né nel nome. Indubbiamente, il pedale suona bene e al livello di marketing è stato impeccabile Comunque come ti dicevo secondo me si vive benissimo anche senza, ma in generale tolto il Timmy io vivrei benissimo senza tre quarti dei pedali che ho. Aggiungo una consideraizone personale, il canale 1 è molto più bello del canale 2 ma ovviamente va a gusto Cita
Pau Inviato Dicembre 7, 2022 Segnala Inviato Dicembre 7, 2022 1 ora fa, Sendo dice: Indubbiamente, il pedale suona bene e al livello di marketing è stato impeccabile Comunque come ti dicevo secondo me si vive benissimo anche senza, ma in generale tolto il Timmy io vivrei benissimo senza tre quarti dei pedali che ho. Aggiungo una consideraizone personale, il canale 1 è molto più bello del canale 2 ma ovviamente va a gusto ..ma invece il Gladio SC, si rifà al canale dx o sx ? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 7, 2022 Segnala Inviato Dicembre 7, 2022 5 ore fa, Sendo dice: Indubbiamente, il pedale suona bene e al livello di marketing è stato impeccabile Comunque come ti dicevo secondo me si vive benissimo anche senza, ma in generale tolto il Timmy io vivrei benissimo senza tre quarti dei pedali che ho. Aggiungo una consideraizone personale, il canale 1 è molto più bello del canale 2 ma ovviamente va a gusto Dal punto di vista del farne a meno ti dico solo che ultimamente il 90% del tempo suono lo Spark quindi ti capisco. Ritengo però che per i suoni da strato alla JM sia un bel pedale, pure con le semiacustiche da delle belle soddisfazioni sui suoni patinati. Certo si possono ricreare certe atmosfere anche con altre scatolette oppure si possono evitare di sana pianta perché ci piace il suono di Dime col Randall però alla fine se un italiano tira fuori un pedale che vende, piace alla gente che piace a me fa piacere. 2 Cita
Sendo Inviato Dicembre 7, 2022 Segnala Inviato Dicembre 7, 2022 6 ore fa, Pau dice: ..ma invece il Gladio SC, si rifà al canale dx o sx ? Non lo so mai avuto sotto mano l'sc, sinceramente spero si rifaccia al canale sinistro (quello contrassegnato con canale 1) 1 Cita
Recommended Posts