elric Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 ... rompo gli indugi e condivido con voi i miei attuali giocattolini!... oh, le foto son brutte ma non storte eh, è che le chitarre son proprio mancine!!! allora:Gibson LP standard del '95 con pickup FralinGibson Les Paul custom del '95 "bigsbyzzata"Gibson SG del 2005Fender american standard del '93 (con battipenna e pickuppi realizzati da Romano Burini)Westbury standard (fine anni '70 - primi '80) con pickup Gibson burstbuckersTelecaster assemblata con pickup Rio Grande Vintage TallboyStratocaster assemblata con pickup Lollar dirty blonde setPedalanza Ampli: Hiwatt Custom 50 con cassa 1x12 di Archimede (cono Weber Silver Bell Alnico) Cita
Spizzico Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 In effetti vederle tutte mancine, fa uno strano senso :TRsorrisone: Ma ampli? Cita
elric Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 In effetti vederle tutte mancine, fa uno strano senso :TRsorrisone: Ma ampli? ...ops... dimenticai... Laney VC30 a casa e Vox AC30CC2 in sala... però non ho le foto (ma tanto li conoscete tutti)... Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 In effetti vederle tutte mancine, fa uno strano senso :TRsorrisone: Ma ampli? E' vero Cita
BBJOE Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Belle cose! E' vero, comunque: fa una strana sensazione, nel vederle tutte mancine. Cita
elric Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 ... sono rinchiuso nel ghetto dei diversamente destri.... quanta solitudine... Cita
molokaio Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 La sg mancina è la cosa più figa sulla faccia della terra!!! Come suonano queste westbury? Mogano, manico incollato ecc ecc? Cita
elric Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 La sg mancina è la cosa più figa sulla faccia della terra!!! Come suonano queste westbury? Mogano, manico incollato ecc ecc? ... yes, mogano e incollatura, meccaniche gotoh... a me piace assai, soprattutto dopo il cambio di pickuppi (di serie montava dei Dimarzio super distortion d'annata - i suoi originali - che per i miei gusti erano troooopppo spinti), ora con i burstbuckers è molto più equilibrata e gradevole.... poi l'ho trovata ad un buon prezzo.... ... l'SG era un mio pallino... poi ora che ho risolto quel problemino (che tu sai :TRsorrisone: ) mi fa veramente godere!!!!! Cita
molokaio Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 interessante diamine, poi ha una forma bellissima. Com'è a livello sonoro rispetto a sg e lp? Cita
elric Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 interessante diamine, poi ha una forma bellissima. Com'è a livello sonoro rispetto a sg e lp? ... mmmhh.... non è facile da dirsi anche perché con il cambio pickup è davvero cambiata molto... comunque è meno "graffiante" dell'Sg, quindi direi più sul Lespaulizzante... Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Che è quel bufferino in alto a destra??? :TRsorrisone: Cita
Guest truzziano Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 che senso mancine :) cos'è il "trasparente" ?? Cita
elric Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Che è quel bufferino in alto a destra??? :TRsorrisone: ... buffer di Costalab... :TRsorrisone: Cita
elric Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 che senso mancine :) cos'è il "trasparente" ?? ... oh, guardate che siete voi al "contrario" eh.... mica io!!!! :TRsorrisone: ... il "trasparente" è un clean booster artigianale realizzato da un mio amico qui dei dintorni di Torino.... Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 ... buffer di Costalab... :TRsorrisone: yummmm! piccolo!!! costo??? Cita
elric Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 yummmm! piccolo!!! costo??? ... io l'avevo preso usato a 60 euri spedito... nuovo non ricordo a quanto lo faccia, credo sugli 80 ma non son sicuro Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 ... io l'avevo preso usato a 60 euri spedito... nuovo non ricordo a quanto lo faccia, credo sugli 80 ma non son sicuro Ok, grazie!! Piccolo è ben piccolo... Cita
elric Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Ok, grazie!! Piccolo è ben piccolo... ... eh si... ma soprattutto devo dire che va veramente bene... tra l'altro è silenzioserrimo!!! Cita
Guest Karlo79 Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Bellissime Asce :TRsorrisone: e ottima scelta di pedali Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Per curiosità, quali sono gli altri pedali? Cita
ghirmo Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 uhm, come va quel flangerino? ci si può fare gilmour? Cita
elric Inviato Febbraio 15, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 Per curiosità, quali sono gli altri pedali? ... intendi quelli nel cassetto? domani, se riesco, faccio una fotina di gruppo e ti resoconto!! Cita
elric Inviato Febbraio 15, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 uhm, come va quel flangerino? ci si può fare gilmour? ... va bene direi, rapporto qualità/prezzo ottimo... a certe sonortà gilmouriane ti ci puoi avvicinare.. ovvio poi che un Hartman sarebbe meglio :TRsorrisone: (non a caso nella mia agendina è uno dei prossimi papabili acquisti) però, gas a parte, devo dire che è un buon prodotto!!! Cita
elric Inviato Febbraio 15, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 Per curiosità, quali sono gli altri pedali? .... ecchime: pedali nel cassetto: Cita
Recommended Posts