Dado Inviato Giugno 7, 2019 Segnala Inviato Giugno 7, 2019 2 hours ago, newsound said: Davide io nella superstrat ho HSH ho il pot del volume da 500k per cui il singolo mi risultava troppo brillante. Per ovviare ho collegato uno dei pot del tono solo al singolo, lo abbasso un pò e va molto meglio però ho sempre il dubbio che il 500k cmq mi cambi il suono del singolo, sbaglio? Bah, se hai trovato la tua quadra cosi lascia stare al limite potresti pensare di mettere un potenziometro del volume da 250k solo per il singolo. Cita
newsound Inviato Giugno 7, 2019 Segnala Inviato Giugno 7, 2019 1 ora fa, Dado dice: Bah, se hai trovato la tua quadra cosi lascia stare al limite potresti pensare di mettere un potenziometro del volume da 250k solo per il singolo. Grazie! Cita
pablogilberto79 Inviato Luglio 25, 2019 Segnala Inviato Luglio 25, 2019 Io sulla mia superstrat ho fatto così: pot da 250k in modo da valorizzare appieno i single coil (il pot da 500k direi che è il principale responsabile del suono sottile ed eccessivamente brillante dei single coil). Per recuperare dinamica e frizzantezza l'hb è collegato diretto all'output jack. Uso pickup suhr v60lp e SSV. In origine come hb c'era il duncan Jb e devo dire che si adattava benissimo al pot da 250..meglio dello suhr. Forse è fatto per suonare bene anche con il 250. Cita
Recommended Posts