Melchiade Bedrosian Baol Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 domani sera in saletta proveremo questo pezzo, con mio enorme piacere Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Gran bel pezzo! Penso che ti divertirai con la chitarra!!! Cita
Guest gio Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 io adoro il rock prog italiano e il banco del mutuo soccorso credo sia il perfetto connubio tra bei testi (cantati magistralmente da di giacomo) e tecnica esecutiva! quindi...buon divertimento Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 io vorrei avere la barba di ciccio di giacomo Cita
Hammer Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 io vorrei avere la barba di ciccio di giacomo Anche la panza!! Gran gruppo la mia preferita è 750.000 anni fa..l'amore Cita
Kernel7 Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 :sm0_eusa_clap: Noi invece dei banco facciamo RIP...pezzo della maronnnnnnnnna! I banco per me non sono solo uno dei migliori gruppi prog italiani, ma anche internazionali (soprattutto nel primo periodo), basti sentire il disco Darwin che è stellare. Il pezzo in questione è un pò più sul pop, ma la qualità si sente ancora! tiè, vi sbatto qua rip tanto per brutalizzare il topic :TRsorrisone: Cita
b3st1a Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Pheegho il Banco!!! Buon divertimento, Lello, domani sera vorrei essere al posto tuo! :sbav: Cita
Recommended Posts