Kernel7 Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 cosa succede se mettete insieme: - un synthetizzatore con una frase sequenziata sparata in loop - una chitarra - un flauto traverso - un violino di alta liuteria cinese buttato dentro l'ampli per chitarra - un paio di multieffetto per le voci - un precedente pranzo a livello calorico epocale e con quantità di vino che direi quasi schifosa - io ed il mio amico cantante, i quali ovviamente non sanno suonare bene nessuno degli strumenti di cui sopra (in particolare il mio amico con la chitarra ci fa un pò a pugni, e si sente credo :TRsorrisone: ...) ...più o meno dovrebbe uscire una roba del genere (ho tolto le parti più scabrose ) prendetela per quello che è, un'improvvisazione assolutamente casuale e folle! http://www.mediafire.com/?rg2207bb817g25j (si apre? ma come cazz si fa porca eva...) santrò, chi è che sta più male adesso :TRsorrisone: ? madonna che roba pessima! Cita
Kernel7 Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Ho viaggiato. Pheego. sei arrivato fino in fondo? Ti stimo! Che c'è dopo i 2 minuti, che non ci sono arrivato neppure io :TRsorrisone: ? Cita
b3st1a Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Che c'è dopo i 2 minuti, che non ci sono arrivato neppure io :TRsorrisone: ? Non lo so. Ero in trance. :sbav: Cmq, scherzi a parte, a me 'sta roba psichedeliggiante piace molto, vado matto per gli Ozric Tentacles e robe del genere, e quando trovo qualche altro demente come me a cui piacciono certe sonorità anche io mi diverto a fare cazzeggi simili, ma è molto raro che accada. Il problema, purtroppo, è che al giorno d'oggi è difficile trovare chi si fa ancora gli acidi!!! Cmq, se si dovesse fare 'sto raduno credo di aver trovato con chi cazzeggiare, alla faccia di tutti 'sti shredders tamarri!!! :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 còddue!Mi sono catapultato in una dimensione parallela!ero immerso,sospeso in un liquido verdastro con riflessi cangianti verso lo spettro del blu violaceo...ero mentalmente sorpreso,ma mansueto d'animo...strane creature dalle sembianze di draghi marini mi sfioravano passando ad una velocità innaturale...ed echi di sirena si inseguivano...ops!...era la sirena dell'auto della polizia che inseguiva voi! :TRsorrisone: mi piace moltissimo,sarebbe stato fantastico essere lì!la parte centrale con le voci cariche di eco e la parte che mi ha definitivamente alienato...che dire?bravi!mi sento assolutamente in sintonia!dopo seleziono un pezzo fuori di testa e partecipo alla pazzia totale...certo noi,come strumenti abbiamo chitarra,basso,batteria,trombe artigianali di alta liuteria ! Cita
davideblues Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 mamma che trip mentale!!! wowowow!!!! Cita
Ric Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 non mi si apre!!! fammi viaggare anche a me, dai! :) Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Beh è forte e ben fatta Certi passaggi di flauto ricordano addirittura delle sperimentazioni di Coltrane! Begli gli effetti monotematici e molto bella la voce. Manca solo che a un certo punto esca una melodia solista di voce che apra. Ma è dura eh. Alla fine mi stavo cercando la palla sinistra e temevo fosse andata in Sicilia da Joe :TRsorrisone: Cita
Kernel7 Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Non lo so. Ero in trance. :sbav: Cmq, scherzi a parte, a me 'sta roba psichedeliggiante piace molto, vado matto per gli Ozric Tentacles e robe del genere, e quando trovo qualche altro demente come me a cui piacciono certe sonorità anche io mi diverto a fare cazzeggi simili, ma è molto raro che accada. Il problema, purtroppo, è che al giorno d'oggi è difficile trovare chi si fa ancora gli acidi!!! Cmq, se si dovesse fare 'sto raduno credo di aver trovato con chi cazzeggiare, alla faccia di tutti 'sti shredders tamarri!!! :TRsorrisone: cazzo se vieni al raduno tu non hai idea dei viaggioni che ci facciamo, stordiamo tutti 'sti finti bluesman metallari coi nostri acidi sotto forma di musica :TRsorrisone: Comunque, gli ozric purtroppo non li conosco benissimo, più che altro mi sono fatto influenzare maggiormente da brian eno e kraftwerk, che per me son nel top dei top! Cita
Kernel7 Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 còddue!Mi sono catapultato in una dimensione parallela!ero immerso,sospeso in un liquido verdastro con riflessi cangianti verso lo spettro del blu violaceo...ero mentalmente sorpreso,ma mansueto d'animo...strane creature dalle sembianze di draghi marini mi sfioravano passando ad una velocità innaturale...ed echi di sirena si inseguivano...ops!...era la sirena dell'auto della polizia che inseguiva voi! :TRsorrisone: mi piace moltissimo,sarebbe stato fantastico essere lì!la parte centrale con le voci cariche di eco e la parte che mi ha definitivamente alienato...che dire?bravi!mi sento assolutamente in sintonia!dopo seleziono un pezzo fuori di testa e partecipo alla pazzia totale...certo noi,come strumenti abbiamo chitarra,basso,batteria,trombe artigianali di alta liuteria ! :sm0_eusa_clap: grande alessà, l'idea di fondo era proprio quella dell'alienazione, ci hai beccato alla grande!!! difatti alla fine della session eravamo parecchio alienati :TRsorrisone: dai adesso tocca a te, non lasciarmi da solo in questo mondo inquietante che ho paura di quel che è uscito Cita
Kernel7 Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 mamma che trip mentale!!! wowowow!!!! grazie caro :TRsorrisone: non mi si apre!!! fammi viaggare anche a me, dai! :) azz, strano, prova questo link: Mio collegamento Beh è forte e ben fatta Certi passaggi di flauto ricordano addirittura delle sperimentazioni di Coltrane! Begli gli effetti monotematici e molto bella la voce. Manca solo che a un certo punto esca una melodia solista di voce che apra. Ma è dura eh. Alla fine mi stavo cercando la palla sinistra e temevo fosse andata in Sicilia da Joe :TRsorrisone: beh, visto che la richiedi a gran voce ci sarebbe pure la parte due :TRsorrisone: ... Tieni conto che noi siamo andati avanti un'ora e mezza! Peccato non abbia la registrazione intera, altrimenti te l'avrei mandata volentieri :TRsorrisone: Ti ringrazio molto dei complimenti assolutamente immeritati, dare a me del Coltrane per dei fraseggi a caso è proprio una di quelle cose che non mi aspettavo, e tuttora credo che ti sia sbagliato o che abbia sbagliato topic :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 presto arriveranno i rinforzi amico mio....taglio il file appena posso,ma ora ho voglia di suonare!un saluto lisergico! Cita
-Oby- Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 Orpo Kernel che viaggione!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): GODO FORTE!!!! :sbav: Domani sera ve alle provesemi ricord di registrare qualche viaggetto anche io.. Cita
Kernel7 Inviato Febbraio 15, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 Orpo Kernel che viaggione!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): GODO FORTE!!!! :sbav: Domani sera ve alle provesemi ricord di registrare qualche viaggetto anche io.. :TRsorrisone: grande oby, dai che il gruppo psycho si allarga! Comunque secondo me un pò alienato lo eri pure tu scrivendo questo topic, come hai scritto l'ultima riga del tuo post denota l'uso di qualche sostanza, non ci può essere altra spiegazione :TRsorrisone: Cita
Miki Inviato Febbraio 17, 2011 Segnala Inviato Febbraio 17, 2011 Krautrock Dappaura! :sm0_eusa_clap: Cita
Recommended Posts