jettojet Inviato Agosto 14, 2019 Segnala Inviato Agosto 14, 2019 Stavo ascoltando un video live degli Europe (lo so che non vi piace), Superstitious per la precisione giusto per vedere Kee Marcello dal vivo e già vedo che non aveva la mitica Larrivèe RS ma una specie di LP o ESP LP (??) con il tremolo Ok mi sono detto, ma non avrà qualche difficoltà a fare l' assolo??? Beh giudicate voi Andava tutto bene, ma a 3,13 e 3,15 è una mia impressione o qualcosa non torna...? Non ho capito se ha perso il segnale o preso una stecca del tutto, poi nel bending mi pare sia andato proprio fuori o si è scordata la chitarra https://www.youtube.com/watch?v=D_QgphPKZSo Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 14, 2019 Segnala Inviato Agosto 14, 2019 Il video non si vede, comunque qualcosa del 90 si trova sul tubo e Kee i bending non li becca. Però rimane comunque Kee Marcello Cita
jettojet Inviato Agosto 14, 2019 Autore Segnala Inviato Agosto 14, 2019 Esatto, il video e' proprio questo A me Kee Marcello piace, ero stupito di queste due stecche abbastanza clamorose per uno come lui, magari una serata storta o la chitarra non proprio adatta per un solo cosi' impegnativo!! Cita
scottt Inviato Agosto 14, 2019 Segnala Inviato Agosto 14, 2019 L ho provata Ma in quella tonalità senza i 24 tasti quel bending a 3.15 è dura dura!La stoppata a 3.10 è l altro bending a 3.20 però.. Imperdonabile Cita
jettojet Inviato Agosto 15, 2019 Autore Segnala Inviato Agosto 15, 2019 23 hours ago, scottt said: L ho provata Ma in quella tonalità senza i 24 tasti quel bending a 3.15 è dura dura!La stoppata a 3.10 è l altro bending a 3.20 però.. Imperdonabile Per curiosita', con quale chitarra hai provato il solo? Anch' io resto convinto che siano di aiuto 24 tasti, oltre alla mano ovviamente Cita
scottt Inviato Agosto 15, 2019 Segnala Inviato Agosto 15, 2019 Stratocaster 22 tasti.. Dura ma non impossibile.. Certo che per arrivare a quel fa ci vuole un bending di un tono e mezzo dal 22° tasto! Facile che ci scappi la stecca Cita
jettojet Inviato Agosto 16, 2019 Autore Segnala Inviato Agosto 16, 2019 11 hours ago, scottt said: Stratocaster 22 tasti.. Dura ma non impossibile.. Certo che per arrivare a quel fa ci vuole un bending di un tono e mezzo dal 22° tasto! Facile che ci scappi la stecca Beh, complimenti allora, farlo con 22 tasti e per di più con i single coil non è da tutti Cita
Recommended Posts