Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao ragazzi! ho da poco preso una strato americana del 2006! vorrei eseguire i seguenti upgrade: cambiare le meccaniche con le auto bloccanti (quali potete consigliarmi?) e sostituire il singolo al ponte (che mi sembra troppo acido!!!  a differenza del centrale e quello al manico che risultano gradevoli). quale pickup per ponte mi potete consigliare che sia di facile reperibilità (non cose troppo boutique)? genere rock, punk rock, hard rock! grazie

Inviato
1 minute ago, Zado said:

Definisci "troppo boutique". Se poco più di un centone non ti pare una cifra improponibile, @A wild Manni mi pare pratichi del massiccio autoerotismo con un Flametone che ha sulla sua.

Sì, è molto ciccio e con l'attacco un po' smussato. Se il ponte classico della strato ti fa mancare qualcosa potrebbe fare al caso tuo, a me stimola onanismo. Note moolto spesse, armoniche a gogo ed una dinamica e risposta da singolo, ma con più morbidezza nel tone.

Altra opzione molto più incazzata e moderna è il wilde L298s di bill lawrence. Noiseless, tanta uscita e costa poco. Da mettere con pot da 500k(550k ancora meglio) onde evitare intubazioni.

Inviato
15 minuti fa, A wild Manni dice:

Sì, è molto ciccio e con l'attacco un po' smussato. Se il ponte classico della strato ti fa mancare qualcosa potrebbe fare al caso tuo, a me stimola onanismo. Note moolto spesse, armoniche a gogo ed una dinamica e risposta da singolo, ma con più morbidezza nel tone.

Me lo farai mai sentire un sample si?

Inviato

se vuoi ho un fralin e un lollar da ponte, entrambi con baseplate

nel caso fammi sapere

Inviato
26 minuti fa, megadeth79 dice:

Come meccaniche?

forse ho ancora qualcosa pure di quelle, ma non ricordo

ti dico più tardi

Inviato
7 ore fa, A wild Manni dice:

Se parli di un sample di merda col telefono e suonato male anche in settimana. Se parli di un sample fatto bene non sono in grado I'm afraid.

Mi faccio andare bene un po' tutto 😄