Nutshell Inviato Settembre 17, 2019 Segnala Inviato Settembre 17, 2019 Ciao ragazzi, ho pubblicato un brevissimo nuovo video sul mio canale in cui mostro quali sono i problemi tipici di biasing dei fuzz al germanio.. Scusate il look stravolto ma il tempo è sempre meno.. 1 1 Cita
nova Inviato Settembre 17, 2019 Segnala Inviato Settembre 17, 2019 A mio modesto parere il video è interessantissimo, complimenti! (e tu anche acqua e sapone sei un bel ragazzo. Se ne parlava proprio oggi in chat) Cita
toplop Inviato Settembre 17, 2019 Segnala Inviato Settembre 17, 2019 A parte il froscione qui sopra... Hai provato con un diodo al germanio in controfase su ogni giunzione bc? Io faccio così (Nel caso percentuale sugli introiti please) 1 Cita
nova Inviato Settembre 17, 2019 Segnala Inviato Settembre 17, 2019 Tu non capisci i miei sentimenti! (Con la voce dell'adolescenza, in camera a ballare piangendo su A Forest) 1 1 Cita
Nutshell Inviato Settembre 17, 2019 Autore Segnala Inviato Settembre 17, 2019 Per quanto riguarda il discorso "bel ragazzo acqua e sapone", sono lusingato ma non ho tempo per relazioni in questo momento. Per la soluzione dei diodi.. non è così banale. Una soluzione tipica è quella di diodi in parallelo sulla giunzione BE piuttosto che sulla BC, ma in ogni caso non è sufficiente e comunque sto puntando a qualcosa di più interessante. Per ora ho solo voluto mostrare cosa succede al variare della temperatura ai profani . 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 18, 2019 Segnala Inviato Settembre 18, 2019 6 ore fa, Fra dice: Io li metto nel frigorifero Ce li metterei anche io ma la Ichnusa è molto territoriale e li morderebbe 1 Cita
toplop Inviato Settembre 18, 2019 Segnala Inviato Settembre 18, 2019 8 ore fa, Nutshell dice: Per quanto riguarda il discorso "bel ragazzo acqua e sapone", sono lusingato ma non ho tempo per relazioni in questo momento. 8 ore fa, Nutshell dice: giunzione BE piuttosto che sulla BC, Si scusa ero ubriaco ier sera Cita
Dado Inviato Settembre 18, 2019 Segnala Inviato Settembre 18, 2019 18 hours ago, Nutshell said: Ciao ragazzi, ho pubblicato un brevissimo nuovo video sul mio canale in cui mostro quali sono i problemi tipici di biasing dei fuzz al germanio.. Scusate il look stravolto ma il tempo è sempre meno.. Bravo Nut, ci conosciamo da un po' e vedo che vai avanti anche tu per questa strada irta di ostacoli. Tienici aggiornati sugli sviluppi del progetto perchè è parecchio interessante. Cita
Fra Inviato Settembre 18, 2019 Segnala Inviato Settembre 18, 2019 6 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Ce li metterei anche io ma la Ichnusa è molto territoriale e li morderebbe li tengo di fianco alla pils della poretti io si sa brava gente, brave birre 1 Cita
Recommended Posts