Pick Inviato Novembre 20, 2019 Segnala Inviato Novembre 20, 2019 Salve ragazzi, come realtà il più decente possibile senza uscire somme assurde ma come ripiego per suonare la sera tardi, cosa esiste per collegare direttamente chitarra pedaliera cuffie? Senza pc, ampli ecc Cita
Pick Inviato Novembre 20, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 20, 2019 3 minuti fa, Auro dice: Con o senza effetto slide? Con cazzo! Ci mancherebbe altro. 1 Cita
th3madcap Inviato Novembre 20, 2019 Segnala Inviato Novembre 20, 2019 formato pedaliera uno Zoom tipo il G3N, oppure il Mooer GE200, se vuoi una roba ancora più microscopica allora io in autobus nelle mie lunghe tratte giornaliere mi portavo dietro un Boss MicroBR, ci metti dentro le basi, attacchi la chitarra e suoni e puoi anche registrarti delle bozze. Tutti e tre li trovi usati a pochissimo, soprattutto il Boss Cita
Pick Inviato Novembre 20, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 20, 2019 Ottimo! Mo cerco grazie mille @th3madcap Cita
Giulio60 Inviato Novembre 20, 2019 Segnala Inviato Novembre 20, 2019 Una cuffia VOX di quelle con simulazione ampli 1 Cita
Vale Inviato Novembre 20, 2019 Segnala Inviato Novembre 20, 2019 Avevo il mooer audiofile, venduto solo per ridondanza dopo l'acquisto del radar, ha una simulazione di cassa, si può inserire a fine pedaliera, per cazzeggiare in casa va bene Cita
nova Inviato Novembre 20, 2019 Segnala Inviato Novembre 20, 2019 Mi permetto di consigliarti una digitech rp1 primi anni 90. La trovi a meno di 100 euro su mm. Comp e od/dist analogici, effetti digitali. Delay ottimo. 75 preset modificabili e programmabili. Cuffia, midi, va a 230v con la spina. Ci esci dagli acfulminettodc al panza. https://m.mercatinomusicale.com/mm/a_pedaliera-digitech-rp-1_id5131244.html# https://m.mercatinomusicale.com/mm/a_digitech-rp1_id6303131.html adesso, Renato, passi tutto, ma mica mi sarai diventato interista? Non immischiarti con gli ambrosiani e resta fedele alla tua terra. Cita
Auro Inviato Novembre 20, 2019 Segnala Inviato Novembre 20, 2019 A prezzi bassi si trovano anche gli Yamaha FX500 e FX550, però sono moduli a mezzo rack. Cita
Pick Inviato Novembre 20, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 20, 2019 Intanto grazie raga, mo cerco su mm cosa c'è qua vicino. Avendo coinquilini ho dei compromessi tornando di sera Cita
Guest PinkFlesh Inviato Novembre 21, 2019 Segnala Inviato Novembre 21, 2019 @Pick la vuoi la mia Zoom G3X ferma da anni? Cita
Pick Inviato Novembre 21, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2019 3 ore fa, PinkFlesh dice: @Pick la vuoi la mia Zoom G3X ferma da anni? Eh ce ne sono un bel po' qui in caso Cita
testataecassa Inviato Novembre 22, 2019 Segnala Inviato Novembre 22, 2019 mooer preamp live come va per questo scopo? Cita
Gibsobsessed Inviato Novembre 22, 2019 Segnala Inviato Novembre 22, 2019 Hai diverse possibilità, roba un po' retro che trovi a 50 euro tipo lo zoom PFX9003, oppure i vecchi korg pandora PX03 - PX04 - PX05. Sul moderno abbiamo sempre Korg pandora ma in formato pedale PX-ST, e poi digitech con la pedalierina RP360 comoda da usare anche per la sala (io la uso anche in live quando non ho voglia di pesi). Diciamo che i pandora e anche lo zoom li tieni in un palmo di mano quindi comodissimi anche da portarsi in giro magari vacanze etc.. la rp360 è un pochino più grossa però hai la flessibilità di utilizzarla come multifx. Cita
ghirmo Inviato Novembre 22, 2019 Segnala Inviato Novembre 22, 2019 pocket pod. oppure uno di quegli ampli plug in vox o simili Cita
texguitar Inviato Novembre 22, 2019 Segnala Inviato Novembre 22, 2019 Io ho appena ritirato dalla vendita un Valeton MiniAmp, ha tutto quello che ti serve ed una uscita cuffia, 9 ampli simulati, delay (o chorus o vibrato), reverb, tuner, speaker simulator escludibile, il tutto in 400 grammi di pedalino. Troppo comodo e suona bene, infatti lo tengo. Senti qualche video su youtube. Cita
ghirmo Inviato Novembre 22, 2019 Segnala Inviato Novembre 22, 2019 1 ora fa, texguitar dice: Io ho appena ritirato dalla vendita un Valeton MiniAmp, ha tutto quello che ti serve ed una uscita cuffia, 9 ampli simulati, delay (o chorus o vibrato), reverb, tuner, speaker simulator escludibile, il tutto in 400 grammi di pedalino. Troppo comodo e suona bene, infatti lo tengo. Senti qualche video su youtube. ha pure ingresso aux? per le basi? Cita
texguitar Inviato Novembre 22, 2019 Segnala Inviato Novembre 22, 2019 3 minuti fa, ghirmo dice: ha pure ingresso aux? per le basi? No, quella non c'è. Puoi memorizzare dei preset, mi ero dimenticato di scriverlo su. Cita
Recommended Posts