ErChitara 3.0 Inviato Novembre 28, 2019 Segnala Inviato Novembre 28, 2019 Dopo una lunga assenza forse è il caso di ripresentarsi Ciao a tutti io sono Er Chitara, utente anzianotto di questo forum, famoso per i miei topic quale improvvisare su knocking on heavens door con la pentatonica minore oppure stairway to heaven live in Beirut e tante altre imprese titaniche che non ricordo ma se spulciamo le troviamo. Sono un Heavy Metal Hard Rock Blues man appassionato, in fissa per le Les Paul Gibson reissue, ormai non ne possiedo nemmeno una ma qualcosa ne capisco grazie alle bastonate ricevute proprio da alcuni utenti affezionati di questo forum. Come potrete notare sono arrivato ad una versione 3.0, a mio tempo sono stato bannato, sono ritornato sotto falso nome, ho fatto coming out, sono scomparso un po dalle scene........... Questo è un periodo in cui posso permettermi un po di permanenza sul forum, non potrò allietarvi più come prima perchè ormai ho sufficiente esperienza per evitare di scrivere caxxate, ma non si mai... Un saluto a tutti 4 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 28, 2019 Segnala Inviato Novembre 28, 2019 C'è il @DC® che non crederà ad i suoi occhi 1 Cita
toplop Inviato Novembre 28, 2019 Segnala Inviato Novembre 28, 2019 Ma è quello dei manici picchiati in culo? 3 Cita
DC® Inviato Novembre 28, 2019 Segnala Inviato Novembre 28, 2019 42 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: C'è il @DC® che non crederà ad i suoi occhi Mi sono arrivati in 5 minuti tipo 7/8 messaggi su whatsapp Ciao Erchi, il forum è morto, il tuo posto è stato preso da Renato, suggerisco una lotta all'arma bianca per il titolo. 3 1 2 Cita
massisv Inviato Novembre 28, 2019 Segnala Inviato Novembre 28, 2019 manca quello che vendeva allo scoperto gli ampli victory... Cita
Fra Inviato Novembre 28, 2019 Segnala Inviato Novembre 28, 2019 molto spesso mi sono andato a rivedere creeping death live from the basement to the erchi over the top 1 1 Cita
Zado Inviato Novembre 28, 2019 Segnala Inviato Novembre 28, 2019 Non ti conosco direttamente ma so che sei celebre qui dentro. Non so se per cose belle o brutte, ma visto il forum credo di più la seconda 1 Cita
ErChitara 3.0 Inviato Novembre 28, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2019 56 minuti fa, Fra dice: andato a rivedere creeping death live from the basement to the erchi Grazie grazie, ora o cambiato location Cita
ErChitara 3.0 Inviato Novembre 28, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2019 23 minuti fa, Zado dice: Non ti conosco direttamente ma so che sei celebre qui dentro. Non so se per cose belle o brutte, ma visto il forum credo di più la seconda anche cose belle, un po e un po Cita
ErChitara 3.0 Inviato Novembre 28, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2019 2 ore fa, black_label dice: bentornato erchi! 2 ore fa, Davide79 dice: Ciao Erchi...... 2 ore fa, DC® dice: Mi sono arrivati in 5 minuti tipo 7/8 messaggi su whatsapp Ciao Erchi, il forum è morto, il tuo posto è stato preso da Renato, suggerisco una lotta all'arma bianca per il titolo. 3 ore fa, toplop dice: Ma è quello dei manici picchiati in culo? 3 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: C'è il @DC® che non crederà ad i suoi occhi Cita
ErChitara 3.0 Inviato Novembre 28, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2019 13 minuti fa, guitarGlory dice: Ciaooooo! Ciao Lory, come va? Cita
gianimaurizio Inviato Novembre 28, 2019 Segnala Inviato Novembre 28, 2019 Ciao Baldo Giovine di belle speranze.. Ben tornato in questi lidi di perdizione... Cita
Pick Inviato Novembre 28, 2019 Segnala Inviato Novembre 28, 2019 4 ore fa, DC® dice: Mi sono arrivati in 5 minuti tipo 7/8 messaggi su whatsapp Ciao Erchi, il forum è morto, il tuo posto è stato preso da Renato, suggerisco una lotta all'arma bianca per il titolo. Un riconoscimento potrei anche riceverlo eh... Cita
ErChitara 3.0 Inviato Novembre 28, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2019 RenatoKappa prima mi dichiara il suo amore e poi è l'unico che non viene a salutare............. Cita
Davide79 Inviato Novembre 28, 2019 Segnala Inviato Novembre 28, 2019 3 ore fa, ErChitara 3.0 dice: RenatoKappa prima mi dichiara il suo amore e poi è l'unico che non viene a salutare............. Ma guarda che QUEL renatokappa è un tarocco eh Cita
Lefty Inviato Novembre 28, 2019 Segnala Inviato Novembre 28, 2019 Cioè quindi mi dite che sono 2 persone diverse Erchi e Pick alias KJ alias Renato???? (che mi ha rubato le iniziali, ma è anche una persona molto gentile). 1 Cita
ErChitara 3.0 Inviato Novembre 29, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2019 10 ore fa, Lefty dice: Cioè quindi mi dite che sono 2 persone diverse Erchi e Pick alias KJ alias Renato???? (che mi ha rubato le iniziali, ma è anche una persona molto gentile). Certo che siamo due persone diverse, se è un alias KJ dovrebbe essere Kappa Jolly Cita
Pick Inviato Novembre 29, 2019 Segnala Inviato Novembre 29, 2019 Wait raga Io nasco kappajolly da almeno 7 anni di web Poi qui sono diventato Pick Renatokappa è un utente del forum di cui non ricordo il nickname originale che è fedele alla mia linea di pensiero e si sente più sereno a portare il mio nome per sottolineare la sua fede Tutto qua Cita
Davide79 Inviato Novembre 29, 2019 Segnala Inviato Novembre 29, 2019 3 ore fa, Pick dice: Wait raga Io nasco kappajolly da almeno 7 anni di web Poi qui sono diventato Pick Renatokappa è un utente del forum di cui non ricordo il nickname originale che è fedele alla mia linea di pensiero e si sente più sereno a portare il mio nome per sottolineare la sua fede Tutto qua Ma noi lo sappiamo Renato, è ErChitara che si è perso 1 Cita
nova Inviato Novembre 29, 2019 Segnala Inviato Novembre 29, 2019 Quando non ci sarà più posto all'inferno i morti cammineranno sulla terra (cit) 1 3 Cita
Recommended Posts