Vai al contenuto

Recommended Posts

• 3 weeks later...
Inviato

Io ho avuto l'onore di provarlo (proprio questo esemplare) e posso solo dire che fa paura :reply_bru:

Inviato

YEEEEEEEEEEEEPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Grazie mille ad Alessandro che me lo a ceduto ..ad io che ho ceduto.....a tutti per i complimenti....Sono supercontento del Grande Puffo :TRyeh:

Bisogna dire che ho provato con questo 4 Fuzz Sound e tutti e quattro suonano diversi...questo è meno hi-gain dell'esemplare di Ema,suona più in faccia e vintage..cosa che alla fine non è che faccia schifo :whistle:

Robz..hai ragione ieri ho fatto la comparativa del con e senza pedaliera e devo dire che con la pedaliera perde un filino di corpo,risolvibile comunque dallo spostamento di un millimetro del filtro...comunque devo capire ancora bene come piazzare il tutto.

Ora me ne mancano tre o quattro e poi posso dire che i miei Graal saranno completi... :facepalm:

Spettacolo! :sorrisone:

• 7 months later...
Inviato

Da Oby a Obone!

Insomma è cambiato quasi tutto...

Da due testate per ora sono passato ad una immensa:

hiwatt-dg-103.jpg

img1293of.jpg

-Gibson LES PAUL Historic 1958(ma volendo 59) Figured "STINGER" P.ups Shed paf daddy,retrospec studs,caps cartaolio,rs wiring..na figata.

-GIBSON LES PAUL Historic SPECIAL DC 1958,P.ups Peter Florance Voodoo P90,Circuitazione Rs,Caps Carta olio,Ponte e perni PIGTAIL

-Gibson Sg standard Light Relic e p.ups Peter Florance Voodoo '59 +caps da Evol.-Retrospec Hyck repro.

Bara fresca fresca di un metro looper e alcune piccole modifiche..

<p>img1424vx.jpg

Le casse sono sempre :

-Dino's Cab 2x12 -> 1 Clelstion g12m25 Blackback del 1973 e un Celestion Pre-rola g12m25 Greenback 1971

-Dino's Cab 2x12 Freebird

Inviato

nella bara c'è posto per altra pedalanza :devil:

Ma senti, dimmi un pò di questi voodoo 59 VS Shed della stinger :smile:

Inviato

Cavolo che pedaloni Oby... ci sarebbe da divertirsi qui con routing, gestione, cablaggi ed alimentazione! Questa pedaliera meriterebbe di più da questo punto di vista!

Lino più di piazzare un doppio Loop non ce la faccio ...te lo giuro..non lo faccio apposta ma anche con i George l's riesco a far cagate .... :blink:

Avrei bisogno di ripetizioni,da un certo punto di vista ti invidio quasi per quel lato.

e comunque l'Hiwatt "chiede" la 4x12 :rolleyes:

MA che lo fate apposta!?!?!?!?!? :facepalm: :facepalm: :facepalm: