-Oby- Inviato Novembre 25, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2011 Macché abuso edilizio, avevo telefonato in comune prima di mandarti il Valve Klipper! Con una tangente ho aggiustato tutto! Come Al solito W L'ITALIA!!!!! :lol: Grazie ! Cita
Ragionier Randa Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 fsahjwxrgwrxURWIUXQ................. Oby come ti trovi? Te gusta? Cita
Giorgè Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 Ah ecco perchè era al settimo cielo stamattina. Mi sbaglio o lo abbiamo provato al raduno? Cita
ACsteve427 Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 oby senza freni!! Spettacolo!! Cita
emanux Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 Grandissimoooo!!!! Epico! Quello al raduno era un MKIII, cmq dovrebbe essere simile. Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 Io ho avuto l'onore di provarlo (proprio questo esemplare) e posso solo dire che fa paura Cita
molokaio Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 oby.. fai una comparativa da solo e in pedaliera. A me suonava diverso a causa del buffer dello skrecho Pedalone della madonna cmq... uno dei più grossi.. in tutti i sensi! Cita
-Oby- Inviato Dicembre 15, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 YEEEEEEEEEEEEPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Grazie mille ad Alessandro che me lo a ceduto ..ad io che ho ceduto.....a tutti per i complimenti....Sono supercontento del Grande Puffo Bisogna dire che ho provato con questo 4 Fuzz Sound e tutti e quattro suonano diversi...questo è meno hi-gain dell'esemplare di Ema,suona più in faccia e vintage..cosa che alla fine non è che faccia schifo Robz..hai ragione ieri ho fatto la comparativa del con e senza pedaliera e devo dire che con la pedaliera perde un filino di corpo,risolvibile comunque dallo spostamento di un millimetro del filtro...comunque devo capire ancora bene come piazzare il tutto. Ora me ne mancano tre o quattro e poi posso dire che i miei Graal saranno completi... Spettacolo! Cita
molokaio Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 Cos'è che puoi dire?!?!? muahhaah... ma smettila... Cmq si sfinava proprio tanto, se non senti molta differenza e suona bene questa cosa è stata risolta. Cita
electric swan Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 A me il Fuzzsound con lo Skrecho come ultimo in catena non sfina un cazzo...... :whistle: :whistle: Cita
-Oby- Inviato Luglio 22, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2012 Da Oby a Obone! Insomma è cambiato quasi tutto... Da due testate per ora sono passato ad una immensa: -Gibson LES PAUL Historic 1958(ma volendo 59) Figured "STINGER" P.ups Shed paf daddy,retrospec studs,caps cartaolio,rs wiring..na figata. -GIBSON LES PAUL Historic SPECIAL DC 1958,P.ups Peter Florance Voodoo P90,Circuitazione Rs,Caps Carta olio,Ponte e perni PIGTAIL -Gibson Sg standard Light Relic e p.ups Peter Florance Voodoo '59 +caps da Evol.-Retrospec Hyck repro. Bara fresca fresca di un metro looper e alcune piccole modifiche.. <p> Le casse sono sempre : -Dino's Cab 2x12 -> 1 Clelstion g12m25 Blackback del 1973 e un Celestion Pre-rola g12m25 Greenback 1971 -Dino's Cab 2x12 Freebird Cita
electric swan Inviato Luglio 22, 2012 Segnala Inviato Luglio 22, 2012 Adesso si comincia a ragionare.... :whistle: :whistle: Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 22, 2012 Segnala Inviato Luglio 22, 2012 nella bara c'è posto per altra pedalanza Ma senti, dimmi un pò di questi voodoo 59 VS Shed della stinger Cita
Fra Inviato Luglio 22, 2012 Segnala Inviato Luglio 22, 2012 Gran pedaliera, ma forse un wah non ci starebbe male...l Cita
-Oby- Inviato Luglio 22, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2012 Loop 1 : Ts808,sonic titan,model H Loop 2 : Cognitive dissonance,ram's head,swallen pickle. Terzo tasto >Tuner Devo ancora capire una cosa che mi capita ma vi spiegherò.. Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 23, 2012 Segnala Inviato Luglio 23, 2012 Cavolo che pedaloni Oby... ci sarebbe da divertirsi qui con routing, gestione, cablaggi ed alimentazione! Questa pedaliera meriterebbe di più da questo punto di vista! Cita
nova Inviato Luglio 23, 2012 Segnala Inviato Luglio 23, 2012 gran pedalanza!! per non parlare della testa e delle chitarre Cita
th3madcap Inviato Luglio 23, 2012 Segnala Inviato Luglio 23, 2012 e comunque l'Hiwatt "chiede" la 4x12 Cita
-Oby- Inviato Luglio 23, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 23, 2012 Cavolo che pedaloni Oby... ci sarebbe da divertirsi qui con routing, gestione, cablaggi ed alimentazione! Questa pedaliera meriterebbe di più da questo punto di vista! Lino più di piazzare un doppio Loop non ce la faccio ...te lo giuro..non lo faccio apposta ma anche con i George l's riesco a far cagate .... Avrei bisogno di ripetizioni,da un certo punto di vista ti invidio quasi per quel lato. e comunque l'Hiwatt "chiede" la 4x12 MA che lo fate apposta!?!?!?!?!? :facepalm: Cita
electric swan Inviato Luglio 23, 2012 Segnala Inviato Luglio 23, 2012 e comunque l'Hiwatt "chiede" la 4x12 Non posso che quotare.... :whistle: Cita
francè Inviato Luglio 23, 2012 Segnala Inviato Luglio 23, 2012 Miiii la bara! Epica direi, complimenti per la rumenta, gran classe ovunque! Cita
Recommended Posts