newsound Inviato Marzo 5, 2020 Segnala Inviato Marzo 5, 2020 Lo zio ha un mio manico appena arrivato da Musikraft da verniciare. E' il classico strato 60 con tastiera in palissandro, volevo farlo heavy relic. Mi consigliate, con foto, su come potrebbe essere? ho le idee un pò confuse , non conosco nemmeno i termini tecnici per descrivere le varie lavorazioni Cita
newsound Inviato Marzo 5, 2020 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2020 Bello! Dove hai trovato la foto? Cita
Vale Inviato Marzo 6, 2020 Segnala Inviato Marzo 6, 2020 Il 5/3/2020 at 12:28, Giorgio V. dice: replica srv ma come si fa ad ottenere un effetto così? Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 7, 2020 Segnala Inviato Marzo 7, 2020 On 3/5/2020 at 4:44 PM, newsound said: Bello! Dove hai trovato la foto? Frugando su google immagini. Mi pare di aver cercato qualcosa tipo "64 strat neck wear". Personalmente lo trovo molto bello e realistico. Le cose chiave IMO sono: - la parte sverniciata deve anche essere "vissuta", perché una volta che l'acero è esposto si inzozza, è fisiologico. - non può essere troppo omogeneo - anche la transizione tra acero esposto e parte ancora verniciata deve essere curata, perché realisticamente non sarà mai netta. 1 Cita
Recommended Posts