evol Inviato Aprile 17, 2020 Segnala Inviato Aprile 17, 2020 Qualcuno di voi ha provato questa follia? https://www.tifoo.de/en-uk/gold-tank-plating-solution-chamaeleon Cita
ago Inviato Aprile 17, 2020 Segnala Inviato Aprile 17, 2020 figo! ma temo non sia facile da usare, tra impurità presenti nella soluzione e altro se non sei almeno un po' pratico il rischio di fare schifezze è alto... però mi stuzzica lo stesso! Cita
MalvasiaBlues Inviato Aprile 17, 2020 Segnala Inviato Aprile 17, 2020 Domanda stupida se posso e me ne scuso in anticipo. Se io volessi togliere il gold da un HB cover gibson si può fare? Grazie Cita
evol Inviato Aprile 17, 2020 Autore Segnala Inviato Aprile 17, 2020 39 minuti fa, MalvasiaBlues dice: Domanda stupida se posso e me ne scuso in anticipo. Se io volessi togliere il gold da un HB cover gibson si può fare? Grazie Puoi farlo meccanicamente con una pasta abrasiva fine o un prodotto tipo sidol. 1 Cita
Ric67 Inviato Aprile 17, 2020 Segnala Inviato Aprile 17, 2020 Esatto. Anche col duraglit. Strofini piano piano e il gold plate se ne va...meno dalle viti dorate dei poli 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato Aprile 17, 2020 Segnala Inviato Aprile 17, 2020 Grazie a tutti, anche perché non vorrei spendere altri soldi Cita
Vale Inviato Aprile 18, 2020 Segnala Inviato Aprile 18, 2020 Ma che figata!!! Posso spalmarlo anche sui denti? Cita
evol Inviato Aprile 18, 2020 Autore Segnala Inviato Aprile 18, 2020 29 minuti fa, Vale dice: Ma che figata!!! Posso spalmarlo anche sui denti? Certo Cita
AlbertoDP Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Non so come funzioni questo gold plating, io faccio placcature in nickel per i pickup in casa, ed è un processo abbastanza laborioso. Ci sono tutta una serie di proporzioni da mantenere nel processo, che variano col peso del materiale da placcare, il tutto entro un certo range di temperatura da mantenere... Insomma, non è che butti nel pentolone il metallo ed esce placcato Cita
darrell Inviato Maggio 25, 2020 Segnala Inviato Maggio 25, 2020 avrei giusto il ponte e alcune meccaniche della mia zw da ri-placcare... mmmmmm Cita
Recommended Posts