Tone Anderson Inviato Aprile 28, 2020 Segnala Inviato Aprile 28, 2020 https://www.guitarplayer.com/news/meet-the-les-o-caster-a-double-neck-stratles-paul-combo-guitar Qui spiega come è stata assemblata: https://www.guitarworld.com/news/the-les-o-caster-combines-a-fender-strat-and-gibson-les-paul-into-one-jaw-dropping-double-neck-heres-how-it-was-made E un video in azione: A voi i commenti 1 Cita
paolo.axe Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 Beh se una ha le spalle forti sarebbe la chitarra definitiva.. Cita
ago Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 mi sembra più un arredo di scena che uno strumento, fa sicuramente figura ma tenersela a spalle per 2 ore richiede doti machiste che non posseggo. Cita
evol Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 4 ore fa, Zado dice: Ma le medie girano? Te lo dico io cosa gira... 1 Cita
Zado Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 33 minuti fa, evol dice: Te lo dico io cosa gira... Ho capito, le basse 2 Cita
evol Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 2 ore fa, Zado dice: Ho capito, le basse esatto Cita
Vale Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 8 ore fa, ago dice: mi sembra più un arredo di scena che uno strumento, fa sicuramente figura ma tenersela a spalle per 2 ore richiede doti machiste che non posseggo. Ma voi tenete le chitarre al collo per così tanto tempo? Bravi voi, io sento 2 suoni poi cambio argomento ormai Cita
Zado Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 Par di stare al bar sotto casa coi vecchi che rimbrottano il rincaro dello zucchero giocando a tresette Cita
osmosi Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 La musica è ganzetta la chitarra no . Cita
Tone Anderson Inviato Aprile 30, 2020 Autore Segnala Inviato Aprile 30, 2020 Io saro' fuori dal coro ma dal primo momento che l ho vista e anche sentita ho percepito un attrazione inspiegabile.. Insomma ne proverei volentieri una per capire se il tutto è gestibile, peccato che non si possa! Oltre a violare qualsiasi legge chitarristica della natura, fa lo stesso con ogni copyright immaginabile! Se qualcuno le facesse su scala industriale, probabilmente si beccherebbe una doppia causa da entrambe le case Andrebbero prima trovate le chitarre giuste e poi portate a un liutaio, tra l'altro 9 su 10 ti prenderebbero probabilmente a male parole! un lavoro cosi lo accettano solo i pazzi sciroccati e poi magari esce comunque una schifezza Cita
Vale Inviato Aprile 30, 2020 Segnala Inviato Aprile 30, 2020 1 ora fa, Tone Anderson dice: un lavoro cosi lo accettano solo i pazzi sciroccati e poi magari esce comunque una schifezza Tipo quello che girava qualche anno fa, come si chiamava? Bonker, boker? 1 Cita
Ric67 Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Comunque in barba a tutte le pippe dal video si evince che: - una les paul incollata a 3 kg di ontano e una massa totale quasi doppia di legno continua a suonare da les paul, - una strato incollata a 4kg di mogano e acero e con una massa totale più che doppia continua a suonare da strato... e avranno credo pure un’elettronica ibrida...! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 21 ore fa, Vale dice: Tipo quello che girava qualche anno fa, come si chiamava? Bonker, boker? A spatatrak difendo Boker, liuteria pregiata da garage 3 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 32 minuti fa, Ric67 dice: Comunque in barba a tutte le pippe dal video si evince che: - una les paul incollata a 3 kg di ontano e una massa totale quasi doppia di legno continua a suonare da les paul, - una strato incollata a 4kg di mogano e acero e con una massa totale più che doppia continua a suonare da strato... e avranno credo pure un’elettronica ibrida...! Perché scala, manico e pick up sul suono ci incidono. Cita
Ric67 Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 10 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Perché scala, manico e pick up sul suono ci incidono. maddai?? Cita
Davide79 Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 21 ore fa, Vale dice: Tipo quello che girava qualche anno fa, come si chiamava? Bonker, boker? madonna che personaggio quello Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 2 minuti fa, Ric67 dice: maddai?? Lo faccio solo per aumentare l'antologia dei luoghi comuni del forum, anche a mezzo ripetizioni dei solidi brocardi. Il comodino è inaffrontabile in tutte le salse. 1 Cita
Zado Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 2 ore fa, Ric67 dice: Comunque in barba a tutte le pippe dal video si evince che: - una les paul incollata a 3 kg di ontano e una massa totale quasi doppia di legno continua a suonare da les paul, - una strato incollata a 4kg di mogano e acero e con una massa totale più che doppia continua a suonare da strato... e avranno credo pure un’elettronica ibrida...! Ma il suono non era nelle mani? Cita
testataecassa Inviato Maggio 3, 2020 Segnala Inviato Maggio 3, 2020 non sarebbe semplicemente più comodo e leggero prendere che so una PRS che mi pare sia in grado di tirar fuori tutti questi suoni? Cita
Recommended Posts