Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mi sembra più un arredo di scena che uno strumento, fa sicuramente figura ma tenersela a spalle per 2 ore richiede doti machiste che non posseggo.

Inviato
8 ore fa, ago dice:

mi sembra più un arredo di scena che uno strumento, fa sicuramente figura ma tenersela a spalle per 2 ore richiede doti machiste che non posseggo.

Ma voi tenete le chitarre al collo per così tanto tempo? Bravi voi, io sento 2 suoni poi cambio argomento ormai😔

Inviato

Io saro' fuori dal coro ma dal primo momento che l ho vista e anche sentita ho percepito un attrazione inspiegabile..

Insomma ne proverei volentieri una per capire se il tutto è gestibile, peccato che non si possa! Oltre a violare qualsiasi legge chitarristica della natura, fa lo stesso con ogni copyright immaginabile! Se qualcuno le facesse su scala industriale, probabilmente si beccherebbe una doppia causa da entrambe le case😂

Andrebbero prima trovate le chitarre giuste e poi portate a un liutaio, tra l'altro 9 su 10 ti prenderebbero probabilmente a male parole! un lavoro cosi lo accettano solo i pazzi sciroccati e poi magari esce comunque una schifezza

Inviato
1 ora fa, Tone Anderson dice:

😂un lavoro cosi lo accettano solo i pazzi sciroccati e poi magari esce comunque una schifezza

Tipo quello che girava qualche anno fa, come si chiamava? Bonker, boker? 

• Like 1
Inviato

Comunque in barba a tutte le pippe dal video si evince che:

- una les paul incollata a 3 kg di ontano e una massa totale quasi doppia di legno continua a suonare da les paul,

- una strato incollata a 4kg di mogano e acero e con una massa totale più che doppia continua a suonare da strato...

e avranno credo pure un’elettronica ibrida...! 😁

Inviato
32 minuti fa, Ric67 dice:

- una les paul incollata a 3 kg di ontano e una massa totale quasi doppia di legno continua a suonare da les paul,

- una strato incollata a 4kg di mogano e acero e con una massa totale più che doppia continua a suonare da strato...

Perché scala, manico e pick up sul suono ci incidono.

Inviato
2 ore fa, Ric67 dice:

Ma il suono non era nelle mani?