Pearl Inviato Maggio 3, 2020 Segnala Inviato Maggio 3, 2020 eccomi: MNK K-Lone (quasi sempre acceso) Wampler Ecstasy (smooth mode) H.B.E. Power Screamer (occupa il posto per le sperimentazioni) J Rockett Dude (main lead) Cita
Vale Inviato Maggio 3, 2020 Segnala Inviato Maggio 3, 2020 1 ora fa, Pearl dice: eccomi: MNK K-Lone (quasi sempre acceso) Wampler Ecstasy (smooth mode) H.B.E. Power Screamer (occupa il posto per le sperimentazioni) J Rockett Dude (main lead) L'ecstasy in versione Smooth mi causa delle eiaculazini precoci non indifferenti, ogni volta che lo provo, uno dei due che compongono il dual fusion è praticamente L'ecstasy senza il controllo dei bassi e alti, ha il taglio sulle medie Cita
raudskij Inviato Maggio 3, 2020 Segnala Inviato Maggio 3, 2020 2 ore fa, Pearl dice: eccomi: MNK K-Lone (quasi sempre acceso) Andrea, come lo setti? Cita
Ric Inviato Maggio 4, 2020 Segnala Inviato Maggio 4, 2020 2 + un fuzz: 1) Timmy mio OD principale da anni 2) OCD per suoni più spinti Cita
mbrown Inviato Maggio 4, 2020 Segnala Inviato Maggio 4, 2020 Io uso un Arc Effects Klone seguito da un BB preamp sul Deluxe Reverb, bene o male mi danno i suoni di cui ho bisogno. Sto pensando di aggiungerci un fuzzettino, ma non ho ancora idea di dove andare a parare. Se ho bisogno di più roba, vado di fritto misto di casa Fractal. Cita
Pearl Inviato Maggio 4, 2020 Segnala Inviato Maggio 4, 2020 10 ore fa, raudskij dice: Andrea, come lo setti? gain ore 9 treble ore 12 volume ore 12 con il gain ci gioco un po a seconda del risultato che voglio ottenere, ma sempre in territorio boost. Cita
raudskij Inviato Maggio 4, 2020 Segnala Inviato Maggio 4, 2020 uguale, tranne il volume a ore 15. E' dedicato unicamente come pre boost, e funziona alla grande sul double decker, ma se la cava egregiamente anche sugli altri pedali.... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 4, 2020 Segnala Inviato Maggio 4, 2020 Scusate ma io davvero non capisco la storia dell'accordatura che non sta: se la chitarra prima del cambio corde era stabile, se rimontate stessa marca e stesso gauge, anche togliendole tutte e rimontandole tutte, arrivate al punto che stanno in equilibrio tra loro perché arrivano alle giuste tensioni. Io l'altra sera ho cambiato le corde a 5 chitarre, tre delle quali a ponte mobile, e stamani erano sempre tutte accordate. L'unica che aveva un si calante, con il colpetto in avanti e poi indietro facendo un mi maggiore al capotasto, m'è rientrata subito precisa e perfetta. Boh. 1 Cita
raudskij Inviato Maggio 4, 2020 Segnala Inviato Maggio 4, 2020 13 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Scusate ma io davvero non capisco la storia dell'accordatura che non sta: se la chitarra prima del cambio corde era stabile, se rimontate stessa marca e stesso gauge, anche togliendole tutte e rimontandole tutte, arrivate al punto che stanno in equilibrio tra loro perché arrivano alle giuste tensioni. Io l'altra sera ho cambiato le corde a 5 chitarre, tre delle quali a ponte mobile, e stamani erano sempre tutte accordate. L'unica che aveva un si calante, con il colpetto in avanti e poi indietro facendo un mi maggiore al capotasto, m'è rientrata subito precisa e perfetta. Boh. ok, ma il drive a quanto lo tieni? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 4, 2020 Segnala Inviato Maggio 4, 2020 Ahahahahahahh ho sbagliato post, scusate. 1 Cita
Franz Inviato Maggio 4, 2020 Segnala Inviato Maggio 4, 2020 MNK K-lone ( messo ad inizio catena, quasi sempre acceso, mi sporca i puliti e mi incattivisce il resto!) MNK Mr. Drive clone del Big Muff Ram's Head (modificato con boost sulle medie) ....ma ne vorrei molti altri! (troppi) 1 Cita
StratoBobbb Inviato Maggio 4, 2020 Segnala Inviato Maggio 4, 2020 Di od ne ho 3: BK Butler Tube Driver Arc Effects Klone v2 Kingsley Harlot Di muff, altri due (Castledine V2, Stomp Under Foot Limited Edition Civil War), però non rientrano certamente nel novero degli "od". Cita
marrissey Inviato Maggio 5, 2020 Segnala Inviato Maggio 5, 2020 Figa l'Harlot! Scusate ma è un must 2 Cita
tacco Inviato Maggio 5, 2020 Segnala Inviato Maggio 5, 2020 Formula B Overboost Fulltone OCD 1.4 Skreddy ScrewDriver Deluxe In realtà il mio problema è che i pedali drive mi affascinano molto e disorientano al contempo: ne cambio in continuazione, senza averne esplorato a fondo le potenzialità. Faccio troppo spesso l'errore di giudicarli per come suonano nell'ampli della sala prove pensando che non siano adatti al suono che vorrei. Adesso sono in fissa per un fuzz tipo Tone Bender, mi piacerebbe riprovare il classico suono tubescreamer per mandare in breakup l'ampli (vedi Clarksdale), vorrei discostarmi un po' dal suono marshall e provare un suono più tweed/blackface...tutte elucubrazioni che so già non risolveranno i miei desiderata... 2 Cita
Avark Inviato Maggio 5, 2020 Segnala Inviato Maggio 5, 2020 MNK K-lone MNK oktavius MNK Lunar module MNK mr.Louder MNK Honey drive i primi tre continuo a spostarli fra loro senza requie.... A seconda delle congiunzioni astrali suonano meglio o peggio nelle diverse posizioni (Che si vede che sono un fan sfegatato di Sergio?) Cita
Raffus Inviato Maggio 5, 2020 Segnala Inviato Maggio 5, 2020 1. Fuzz Sonus 1968 Jimi mod; 2. Muff Diceworks muff diver, 3. Marvel drive V3, 4. PCE Falcon; 5. Fat bastad. Uso l'ultimo, secondo in catena, mai in solitaria ma solo per incattivire il muff e il marvel, o in combutta col Klone per un suono super ciccio, sto pensando si sostiuirlo con un pedale blues breaker style. Potrei anche sostituire il marvel con un altro od marshalloso più cattivo ma soprattutto con un toneczar dove. A trovarlo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 5, 2020 Segnala Inviato Maggio 5, 2020 Io il Dove l'ho avuto, alla fin fine meglio un Suhr Riot. Cita
Raffus Inviato Maggio 5, 2020 Segnala Inviato Maggio 5, 2020 E ti capisco, Fra, però è bellino, cattivello. Dovrebbe essere un simil jcm800 in a box.Stavo spulciando delle demo del pantheon wampler, che è dichiaratamente un clone del Kot che a sua volta è un Blues breaker modificato, davvero notevole. Cita
Raffus Inviato Maggio 5, 2020 Segnala Inviato Maggio 5, 2020 figa, il dove Questa non me la aspettavo, disponibili in stock tutti i toneczar e, udite udite, sconto di 75 dollarozzi sul secondo acquisto. Mi sa che non tirano più. http://www.toneczar.com/ Cita
meloins Inviato Maggio 5, 2020 Segnala Inviato Maggio 5, 2020 Un'alternativa a ceriatone centura? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 6, 2020 Segnala Inviato Maggio 6, 2020 C'è pieno di cloni a giro, ma lo cerchi delle dimensioni del Klon o ti vanno bene anche in dimensioni pedale Boss? Cita
meloins Inviato Maggio 6, 2020 Segnala Inviato Maggio 6, 2020 C'è pieno di cloni a giro, ma lo cerchi delle dimensioni del Klon o ti vanno bene anche in dimensioni pedale Boss?Va bene anche piccolo e che abbia una certa rivendibilità, semmai dovesse stancarmi Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts