newsound Inviato Giugno 19, 2020 Segnala Inviato Giugno 19, 2020 Qualcuno ha mai provato questi pickup? Sono davvero un passo avanti rispetto ai normali fat50? Costano molto di più.. Cita
Fra Inviato Giugno 19, 2020 Segnala Inviato Giugno 19, 2020 io ho avuto dei campos su una tele , sostituiti con dei bare knuckle senza nessun rimpianto Cita
newsound Inviato Giugno 19, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 19, 2020 Ecco.. Cosa mancava ai campos secondo te? Ho avuto i Bareknuckle ma li sento abbastanza moderni, molto precisi Cita
Asdfghj Inviato Giugno 19, 2020 Segnala Inviato Giugno 19, 2020 Provati a lungo negli ultimi 3 mesi sulla strato CS di mio fratello, li monta di serie. B E L L I S S I M I edit: errata corrige, ha su i Josefina Campos 69 Cita
Fra Inviato Giugno 19, 2020 Segnala Inviato Giugno 19, 2020 Cercavo qualcosa di più definito, moderno. erano un po’ spompi ecco Cita
newsound Inviato Giugno 19, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 19, 2020 Ma rispetto agli standard? Non si trovano facilmente i josefina ma ero curioso Cita
Fra Inviato Giugno 19, 2020 Segnala Inviato Giugno 19, 2020 Boh, erano di serie su quella tele , Non ho fatto altri swap , mi era piaciuto il cambio alla prima tornata posso dirti che mi ingrifava l’idea della chica che passa la sua vita ad avvolgere ma non c’ho trovato meraviglie , non credo ci riproverei sulla strato , a quei prezzi . Anche se sono pezzi che compri , provi e rivendi a pari e patta Cita
Asdfghj Inviato Giugno 20, 2020 Segnala Inviato Giugno 20, 2020 14 ore fa, Fra dice: Cercavo qualcosa di più definito, moderno. erano un po’ spompi ecco Anche i 69 per strato sono scarichi, ma penso sia voluto, sono progettati per i suoni vintage, se Ale cerchi anche tu suoni moderni lascia stare. Cita
*juanka78* Inviato Giugno 20, 2020 Segnala Inviato Giugno 20, 2020 Ecco.. Cosa mancava ai campos secondo te? Ho avuto i Bareknuckle ma li sento abbastanza moderni, molto precisi Ma quali hai provato? Ne fanno tanti, alcuni non suonano moderni per nulla. Cita
DLR ARMY Inviato Giugno 20, 2020 Segnala Inviato Giugno 20, 2020 li avevo sulla Dale Wilson. Troppo scuri per i miei gusti (e niente di particolare. preferisco quelli del CS che ho sulla Landau ). Cambiati, felicemente, con SD Texas hot antiquity (grazie LORENZO). Cita
Fra Inviato Giugno 20, 2020 Segnala Inviato Giugno 20, 2020 3 ore fa, Tilt dice: Anche i 69 per strato sono scarichi, ma penso sia voluto, sono progettati per i suoni vintage, se Ale cerchi anche tu suoni moderni lascia stare. sulla tele anche da puppi vintaggiosi un po’ di twang me l’aspetto , quelli quackavano poco ho dei woodstock sulla strato e si che è voluto con spompi non intendevo scarichi Cita
newsound Inviato Giugno 20, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 20, 2020 Allora, mi spiego meglio su cosa cerco.. Mi sono assemblato da poco una strato, è stato più che altro un esperimento con un manico in acero che avevo a casa ed un corpo Mjt di un mio amico (che adesso diventa mio ). Beh, ho trovato il suono strato che ho sempre cercato, molto grosso sui medi e sui mediobassi, alti spessi ed armonici, sono contento come un bambino. Adesso la chitarra monta degli Slider's nos Wire del mio amico, sono pickup molto morbidi ma poco marci e Cmq non sono in vendita.. Stavo cercando un'alternativa. Diciamo che cerco un suono vintage, marcio e rotondo, non assolutamente un suono moderno, su un'altra strato ho gli Slider's ma vorrei provare qualcosa dì nuovo per differenziare meglio le due chitarre. Il budget è abbastanza variabile, diciamo che posso spendere sui 200 adesso per il set, magari più aventi potrei spingermi anche su cifre più alte, ma non in questo momento. Cita
newsound Inviato Giugno 20, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 20, 2020 4 ore fa, *juanka78* dice: Ma quali hai provato? Ne fanno tanti, alcuni non suonano moderni per nulla. Mother's milk.. Dovrebbero essere vintage dalla loro descrizione ma sono troppo precisi ed hifi per i miei gusti Cita
newsound Inviato Giugno 20, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 20, 2020 2 ore fa, DLR ARMY dice: li avevo sulla Dale Wilson. Troppo scuri per i miei gusti (e niente di particolare. preferisco quelli del CS che ho sulla Landau ). Cambiati, felicemente, con SD Texas hot antiquity (grazie LORENZO). Cosa monta la landau? Cita
*juanka78* Inviato Giugno 20, 2020 Segnala Inviato Giugno 20, 2020 Mother's milk.. Dovrebbero essere vintage dalla loro descrizione ma sono troppo precisi ed hifi per i miei gusti Immaginavo. Io ho recentemente provato i Pat Pend 59 e tutto sono tranne che moderni. Cita
Fra Inviato Giugno 20, 2020 Segnala Inviato Giugno 20, 2020 1 ora fa, newsound dice: Allora, mi spiego meglio su cosa cerco.. Mi sono assemblato da poco una strato, è stato più che altro un esperimento con un manico in acero che avevo a casa ed un corpo Mjt di un mio amico (che adesso diventa mio ). Beh, ho trovato il suono strato che ho sempre cercato, molto grosso sui medi e sui mediobassi, alti spessi ed armonici, sono contento come un bambino. Adesso la chitarra monta degli Slider's nos Wire del mio amico, sono pickup molto morbidi ma poco marci e Cmq non sono in vendita.. Stavo cercando un'alternativa. Diciamo che cerco un suono vintage, marcio e rotondo, non assolutamente un suono moderno, su un'altra strato ho gli Slider's ma vorrei provare qualcosa dì nuovo per differenziare meglio le due chitarre. Il budget è abbastanza variabile, diciamo che posso spendere sui 200 adesso per il set, magari più aventi potrei spingermi anche su cifre più alte, ma non in questo momento. Vuoi provare un set di custom shop 69? non li vendo ma se vuoi te lì presto per un po’ Cita
newsound Inviato Giugno 20, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 20, 2020 12 minuti fa, *juanka78* dice: Immaginavo. Io ho recentemente provato i Pat Pend 59 e tutto sono tranne che moderni. Anche i Mother's lo dovrebbero essere.. Boh.. Gli apache forse rientrano più nei miei gusti Cita
newsound Inviato Giugno 20, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 20, 2020 2 minuti fa, Fra dice: Vuoi provare un set di custom shop 69? non li vendo ma se vuoi te lì presto per un po’ Avuti tempo fa, molto belli ma cerco qualcosa di più pieno in mezzo, con gli alti più rotondi.. Grazie cmq! Alla fine mi sono reso conto, ascoltando una marea di clip di vari costruttori, che mi piacciono sempre più le repliche anni 50 rispetto a quelle 60. Di solito le repliche dei 54 sono grossi ma troppo morbidi e compressi sui bassi, quelli del 57/58 sono i miei preferiti. Stavo ascoltando sul sito Kloppmann ed i 56 mi piacciono, sono equilibrati, grossi ma mantengono definizione. Peccato che non trovo nessuna recensione e sono, per il momento, fuori budget Cita
Pearl Inviato Giugno 20, 2020 Segnala Inviato Giugno 20, 2020 7 ore fa, newsound dice: Cosa monta la landau? Nella mia Landau 68 del 2015 ci sono i Custom Shop Fat 50 firmati Josefina. Credo che si tratti degli stessi PU. Cita
DLR ARMY Inviato Giugno 21, 2020 Segnala Inviato Giugno 21, 2020 18 ore fa, newsound dice: Cosa monta la landau? Fat 50 del CS Cita
newsound Inviato Giugno 21, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 21, 2020 6 ore fa, DLR ARMY dice: Fat 50 del CS Quindi quelli standard non i josefina? Cita
Fra Inviato Giugno 21, 2020 Segnala Inviato Giugno 21, 2020 Ma qualcuno ha provato a swappare i set sulla stessa chitarra ? giusto per capire se con prova diretta suonino così differenti Cita
Pearl Inviato Giugno 22, 2020 Segnala Inviato Giugno 22, 2020 20 ore fa, newsound dice: Quindi quelli standard non i josefina? Quello della mia Landau sono firmati da Josefina. Cita
evol Inviato Giugno 27, 2020 Segnala Inviato Giugno 27, 2020 Il 21/6/2020 at 21:34, Fra dice: Ma qualcuno ha provato a swappare i set sulla stessa chitarra ? giusto per capire se con prova diretta suonino così differenti Ma sbaglio o dai sample i FAT50 normali paiono più sferragglianti? Cita
newsound Inviato Giugno 27, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 27, 2020 58 minuti fa, evol dice: Ma sbaglio o dai sample i FAT50 normali paiono più sferragglianti? Infatti, ho avuto le stesse impressioni. Oggi prendo i fat50 normali.. Unica cosa che mi disturba il pickup centrale con fase invertita, secondo me nelle posizioni intermedie qualcosa si perde Cita
Recommended Posts