Zado Inviato Luglio 15, 2020 Segnala Inviato Luglio 15, 2020 Qualcuno li conosce? Apparentemente sono cloni cinesi di uno degli ex fondatori della Joyo, il parere del web sembra positivo. Costano una monata. Hanno il consenso di quelli di Andertons, quindi preferirei dare i miei soldi a dei trafficanti di organi. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 15, 2020 Segnala Inviato Luglio 15, 2020 Monsignore l'organo lo mantiene sempre lustro ed efficiente Cita
darrell Inviato Luglio 16, 2020 Segnala Inviato Luglio 16, 2020 tra questi gli ammonn e tutto l'ambaradam cinese credo siano tutti uguali... ergo prendi quello che costa manco Cita
evol Inviato Luglio 17, 2020 Segnala Inviato Luglio 17, 2020 Il 16/7/2020 at 15:21, darrell dice: tra questi gli ammonn e tutto l'ambaradam cinese credo siano tutti uguali... ergo prendi quello che costa manco Non proprio. Certo è che fino a qualche anno fa pedali al costo così basso con una resa più che dignitosa ce li sognavamo. Cita
Recommended Posts