Zado Inviato Luglio 29, 2020 Segnala Inviato Luglio 29, 2020 37 minuti fa, Nervous Nick dice: Ciao a tutti, sì l'ampli è un Silvertone 1482, 6V6 15w. Ne ho due, quello in foto che ha il trasformatore cambiato con un 220v, e un altro originale con l'alimentazione 110v. E' un ampli che adoro, perfetto per suonare in casa. Poi ha tremolo fantastico. @Gibsobsessed mi dispiace per le tue disavventure...la mia ha i tasti veramente perfetti....magari ho avuto culo! Domanda: quanto assomiglia alla testata twintwelve? Cita
Guest PinkFlesh Inviato Luglio 29, 2020 Segnala Inviato Luglio 29, 2020 1 ora fa, Nervous Nick dice: Ciao a tutti, sì l'ampli è un Silvertone 1482, 6V6 15w. Ne ho due, quello in foto che ha il trasformatore cambiato con un 220v, e un altro originale con l'alimentazione 110v. E' un ampli che adoro, perfetto per suonare in casa. Poi ha tremolo fantastico. Andate a 1:15 Ma come riescono gli americani a comprare ampli e casse al prezzo di un panino?! Pochi giorni fa uno yankee si è portato a casa una 4x12 Peavey con coni Celestion (mi pare G12-T75) per 50$. Fantascienza!! Robe mai viste qui in Italia. Cita
mosquito3 Inviato Luglio 29, 2020 Segnala Inviato Luglio 29, 2020 Il 28/7/2020 at 10:32, Zado dice: @PinkFlesh Silvertone 1482 visto così. Ecco, ora ne voglio uno Cita
mosquito3 Inviato Luglio 29, 2020 Segnala Inviato Luglio 29, 2020 4 ore fa, Nervous Nick dice: Ne ho due, quello in foto che ha il trasformatore cambiato con un 220v, e un altro originale con l'alimentazione 110v. Bene, e quale mi vendi dei due? Eh? Eh? 1 Cita
Steve Townsend Inviato Luglio 29, 2020 Segnala Inviato Luglio 29, 2020 2 ore fa, PinkFlesh dice: Andate a 1:15 Ma come riescono gli americani a comprare ampli e casse al prezzo di un panino?! Pochi giorni fa uno yankee si è portato a casa una 4x12 Peavey con coni Celestion (mi pare G12-T75) per 50$. Fantascienza!! Robe mai viste qui in Italia. spesso su craiglist si trovano simili annunci di vendita. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 29, 2020 Segnala Inviato Luglio 29, 2020 5 ore fa, Nervous Nick dice: @Gibsobsessed mi dispiace per le tue disavventure...la mia ha i tasti veramente perfetti....magari ho avuto culo! Vedere Nick così magnanimo e solidale mi commuove sempre 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 29, 2020 Segnala Inviato Luglio 29, 2020 Pure Gioggetto! Cazzo ma questa è la sagra dei colpi di scema 1 Cita
gigixl84 Inviato Luglio 29, 2020 Segnala Inviato Luglio 29, 2020 i padri fondatori...mi viene da piangere. ma perche non vi fate piu sentire?? codesto forum non e' piu all'altezza della vostra rispettabilissima presenza??? Cita
Fra Inviato Luglio 29, 2020 Segnala Inviato Luglio 29, 2020 3 ore fa, Giorgè dice: Sotto sotto ha un cuore d'oro. ma proprio sottissimo eh Cita
evol Inviato Luglio 30, 2020 Segnala Inviato Luglio 30, 2020 Il 28/7/2020 at 09:23, manono dice: Le junior di Nervous Nick... Io mi ricordo ancora il 3d di vendita della DC originale 1960!! E poi la SC TV yellow al raduno nel 2016... Roba da piangere. E chissà quante altre che non so Un saluto Nick!! Guarda dovresti fustigarti tutti i giorni per aver venduto la DC del 1960... a quel prezzo poi! 1 Cita
SevenRhye Inviato Agosto 1, 2020 Segnala Inviato Agosto 1, 2020 Poteva regalarla a me, avrebbe avuto una riconoscenza eterna ed imperitura all’equivalente di pochi spicci Cita
nova Inviato Agosto 2, 2020 Segnala Inviato Agosto 2, 2020 È la vera festa del grazie e del nono questo 3d! Bellissima chitarra Nick! Ampli da sbavo! Come disse Padre Pio "foto al cazzo e premi invio" Cita
Gibsobsessed Inviato Agosto 5, 2020 Segnala Inviato Agosto 5, 2020 Ho appena recuperato la junior in sostituzione delle 2 junior disastrate...identica alla tua. Provata e controllata per bene sembra a posto ...magari chi si occupa delle tobacco non è proprio una cima nel rifinire le tastiere andrebbe sostituito. X me il P90 domina in quei territori simil crunch o puliti sporchi o con accenno di saturazione ...lì non c'è HB o single che tenga. L'ho provato con un combo marshy Jub ...era semplicemente perfetta. Una cosa che hanno modificato sono le chiusure della custodie ...concludo dicendo che in ogni caso la prima che ho riportato al negoziante con i 3 scratch sui tasti è stata incredibilmente venduta, l'altra col buco al primo tasto è ancora appesa...mah ormai è proprio vero basta la sigla sulla paletta, se non avessi trovato la jr. nera sarei andato di firebird e infine di traditional ma non avevo voglia di aggiungere denari ... 2 Cita
-Oby- Inviato Agosto 5, 2020 Segnala Inviato Agosto 5, 2020 Minchia..jr e silvertone....che stile il nervoso... Cita
mosquito3 Inviato Agosto 5, 2020 Segnala Inviato Agosto 5, 2020 10 ore fa, Gibsobsessed dice: X me il P90 domina in quei territori simil crunch o puliti sporchi o con accenno di saturazione ...lì non c'è HB o single che tenga. Un buon humbucker si magna e si ricaca il miglior pinnovanta in qualsiasi situazione. Love Cita
mosquito3 Inviato Agosto 6, 2020 Segnala Inviato Agosto 6, 2020 Taci tu, bipede dallo cervello e dalla tele sforacchiati Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 6, 2020 Segnala Inviato Agosto 6, 2020 E' tornato pure Mastelloni! 1 Cita
Gibsobsessed Inviato Agosto 6, 2020 Segnala Inviato Agosto 6, 2020 ah Mosqui sarà come dici tu a me di chitarre con HB non mancano lo sai, eppure sto comprando da anni a questa parte solo P90 ... Che te devo dì ...sarà l'aria de anni 50', complice forse il film cadillac records ...và a capì cosa scatta dentro le nostre teste 1 1 Cita
mosquito3 Inviato Agosto 6, 2020 Segnala Inviato Agosto 6, 2020 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: E' tornato pure Mastelloni! Presente! 2 Cita
A wild Manni Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 Per me l'humburger è odioso perché risponde in maniera mooolto diversa da un singolo, mi rimane molto limitante. Cita
toplop Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 Seriamente Se fossi un altro una semi con hamburger la (ri) prenderei Ma metterei immediatamente i pick up sotto la tavola!!! Cita
Recommended Posts