Daniele. Inviato Settembre 15, 2020 Segnala Inviato Settembre 15, 2020 Mi ritrovo per le mani questo pickup,che era montato al ponte sulla strato ltd del mio conoscente (quella LPB painted headstock). Più lo guardo e faccio ricerche in rete e più mi pare essere un Joe Barden S...però il tempo passa e la memoria visiva si fa labile (e l'Alzheimer galoppa) Qualcuno che abbia buona memoria e possa confermare/smentire la mia impressione lo abbiamo? Cita
Daniele. Inviato Settembre 15, 2020 Autore Segnala Inviato Settembre 15, 2020 https://reverb.com/item/30889054-original-vintage-joe-barden-stratocaster-single-coil-s-type-pickups-set-of-three-1989-1992 Cita
Fra Inviato Settembre 16, 2020 Segnala Inviato Settembre 16, 2020 Potrebbe essere lui, a quanto esce e? Po te, manico o centrale? 1 Cita
Daniele. Inviato Settembre 16, 2020 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2020 40 minuti fa, Fra dice: Potrebbe essere lui, a quanto esce e? Po te, manico o centrale? Dovrebbe essere da ponte (come era correttamente montato) : in rete si legge che il bridge ha le "lamelle" disallineate rispetto al neck/middle (come si nota molto bene nella foto). Non ho un tester per misurarne l'uscita...e ammetto con vergogna che se anche lo avessi non saprei usarlo 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato Settembre 16, 2020 Segnala Inviato Settembre 16, 2020 3 ore fa, Daniele. dice: Non ho un tester per misurarne l'uscita...e ammetto con vergogna che se anche lo avessi non saprei usarlo Se ce l'ho fatta io che sono una schiappa di elettronica a misurare la resistenza dei miei pickup, ci può riuscire chiunque Cita
Daniele. Inviato Settembre 16, 2020 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2020 4 ore fa, PinkFlesh dice: Se ce l'ho fatta io che sono una schiappa di elettronica a misurare la resistenza dei miei pickup, ci può riuscire chiunque ....cos' è l'elettronica ? Cita
Recommended Posts