Bananas Inviato Ottobre 22, 2020 Segnala Inviato Ottobre 22, 2020 Ecco qui un altro brand che nonostante qualche endorser profumato nel passato, non se li fila nessuno. Il motivo è chiarissimo: hanno toppato con la scelta dei manopoli uncool e gli scatoli son bruttini. Ma loro volevano seguire la filosofia roba da pro tutta sostanza no frills, tipo le American Professional II di Fender, ma se mi chiedi tanta crana e non mi fai godere gli occhi, sul radiochitarra sei fottuto. Quindi? Buttamo alle ortiche o prendiamo in considerazione? (Io butto, troppo scarsi col marketing). https://www.dlseffects.com/products Cita
meloins Inviato Ottobre 22, 2020 Segnala Inviato Ottobre 22, 2020 Hai ragione, inguardabili. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Zado Inviato Ottobre 22, 2020 Segnala Inviato Ottobre 22, 2020 Tutt'ora inspiegabile come non esistano knobs fatti a capezzolo. 3 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato Ottobre 22, 2020 Segnala Inviato Ottobre 22, 2020 Io ho il Rotosim ed è un pedalone. In tutti i sensi. Dal suono, alle dimensioni, al peso Tutto metallo purissimo forgiato dal potente martello di Thor. Bellini anche i chorus. Mai visto un chorus che tiene 2 settaggi separati per Rate e Depth. E il piccoletto, col blend knob e quel "width" che non si capisce cosa faccia, meriterebbe una prova. Anche quel vibe col controllo Waveform, che su altri pedali si chiama Simmetry, meriterebbe una pestata coi piedi e una sgrattugiata sulle corde. Cita
Recommended Posts