Fra Inviato Ottobre 24, 2020 Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 C’ho voglia di nuovo, qualcosa in passato m’é capitata di provarla, ma ora vi uso per andare oltre in casa c’ho mxr, boss e tc xii, in passato tra gli altri sono transitati mad professor, mr.black, mnk, mutron , chase blissand so on voglio un phase che faccia il phase senza tante minchiate combinate, tipo trem, vibe etc etc , che sia gradevole esteticamente Cita
Mlex Inviato Ottobre 24, 2020 Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 ti dico solo una cosa, ho rivalutato ultimamente il retro sonic phaser. Io ho quello brutto, versione grigio topo di fogna, ma ne esistono in giro versioni arancioni. Ti posso dire una cosa? Poca spesa, tanta resa, pochi fronzoli. E' un phaser usabilissimo in tutte le posizioni dei pot, ad esempio a me piace utilizzarlo con rate bello alto o coi pot tutti a ore 12. Di altri phaser che sinceramente vorrei provare sono il red witch, e un bad stone/small stone di quelli vintaggi! 2 Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 24, 2020 Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 Io da quando ho provato l’Empress, circa 10 anni fa, non ho più sentito la necessità di cambiare. 1 Cita
hyeronimusss Inviato Ottobre 24, 2020 Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 40 minuti fa, *juanka78* dice: Io da quando ho provato l’Empress, circa 10 anni fa, non ho più sentito la necessità di cambiare. ma l'empress è anche bono come vibe o hai un altro pedale dedicato? Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 24, 2020 Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 ma l'empress è anche bono come vibe o hai un altro pedale dedicato?Nessun phaser è veramente buono anche come vibe, questa è la mia esperienza. Ho anche un Aquavibe. 2 Cita
Raffus Inviato Ottobre 24, 2020 Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 Concordo, ho avuto il phase 45 analogman con switch vibe, non era buono n'è come phaser n'è come vibe.Tra i phaser avuti ricordo con piacere empress, da anni ho il phase 90 custom shop ed è il top.Un solo pot, what else? 1 Cita
toplop Inviato Ottobre 24, 2020 Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 Proprio sti giorni ho rimesso in gioco il p90 fatto da me per alcuni brani è una favola Mi sostituisce pure il wha dato che c ho il piede pigro Cita
Guest PinkFlesh Inviato Ottobre 24, 2020 Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 Io ho preso il Mooer 90 Orange quando ancora i Mooer avevano prezzi allettanti, e da allora non ho sentito più bisogno di nulla. Lo so che un pedalino su RC non è considerato bbono se il prezzo non equivale a quello di un paio di organi, ma fa il suo lavoro. Suono sempre tondo e profondo. Se vuoi qualcosa di più sculander in pieno stile RC, Warm Audio ha da poco lanciato questo https://warmaudio.com/jet-phaser/ Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 24, 2020 Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 Cazzarola! La Warm Audio s’è messa a fare pedali? Bella storia... Cita
evol Inviato Ottobre 24, 2020 Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 mi spiace ma LUI è quello definitivo 1 Cita
Fra Inviato Ottobre 24, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 13 minuti fa, evol dice: mi spiace ma LUI è quello definitivo ahhahhhh, ma non scherziamo dai Cita
evol Inviato Ottobre 24, 2020 Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 Adesso, Fra dice: ahhahhhh, ma non scherziamo dai Vedrai. Provane uno vintage e fai A/B con qualcosa di bello che c'è in giro adesso. Non c'è storia come suono e semplicità. 1 Cita
Fra Inviato Ottobre 24, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 Grazie a tutti, avuto anche il retrosonic, ovviamente arancione, bello ma proferivo il mad prof come calore e pasta il moog é stato il top assoluto tar quelli che ho avuto, ma non mi ci sta in pedaliera. Non avrei dubbi altrimenti l’empress mi attira molto, così come il vanguard, solo che della walrus sono rimasto un po’ scotta to dal bellwether (delay m9lto bello con un piccolo problemino di rumore di fondo ) il sogno proibito é il pi phase della prophecysound oppure la reissue del bi phase proprio di mutron , temo però rimarranno sogni, sono le balene bianche dei phase moderni 2 minuti fa, evol dice: Vedrai. Provane uno vintage e fai A/B con qualcosa di bello che c'è in giro adesso. Non c'è storia come suono e semplicità. Vince sarà pure bello ma l’a/b glielo farei con il mio mxr 90 del 1974, qualunque altro phase perderebbe , il mooer potrà anche suonare da dio ma mi spiace ma ho gli altri pedali della board che al solo nome hanno staccato i cavetti dell’alimentazione per scioperare tanto é inguardabile Cita
evol Inviato Ottobre 24, 2020 Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 1 minuto fa, Fra dice: Grazie a tutti, avuto anche il retrosonic, ovviamente arancione, bello ma proferivo il mad prof come calore e pasta il moog é stato il top assoluto tar quelli che ho avuto, ma non mi ci sta in pedaliera. Non avrei dubbi altrimenti l’empress mi attira molto, così come il vanguard, solo che della walrus sono rimasto un po’ scotta to dal bellwether (delay m9lto bello con un piccolo problemino di rumore di fondo ) il sogno proibito é il pi phase della prophecysound oppure la reissue del bi phase proprio di mutron , temo però rimarranno sogni, sono le balene bianche dei phase moderni Vince sarà pure bello ma l’a/b glielo farei con il mio mxr 90 del 1974, qualunque altro phase perderebbe , il mooer potrà anche suonare da dio ma mi spiace ma ho gli altri pedali della board che al solo nome hanno staccato i cavetti dell’alimentazione per scioperare tanto é inguardabile Ma non ti dovevamo bullizzare? 1 Cita
toplop Inviato Ottobre 24, 2020 Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 Sto povero scemo non c'ha neanche un phaser! A poraccio!!! 1 1 Cita
Fra Inviato Ottobre 24, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 19 minuti fa, evol dice: Ma non ti dovevamo bullizzare? si si dai che mi piace go on Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 24, 2020 Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 Skreddy Little Miss Sunshine 1 Cita
Fra Inviato Ottobre 24, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 36 minuti fa, toplop dice: Sto povero scemo non c'ha neanche un phaser! A poraccio!!! si, depppiuuuuuu alfissimamente maschio , ti lovvvvvo sai quanto ti fuckerei bwaahhhahhhahhhh 1 Cita
Fra Inviato Ottobre 24, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 27 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Skreddy Little Miss Sunshine mmmmmhh, questo mi ingrifa abbastanza 1 Cita
Gibsobsessed Inviato Ottobre 24, 2020 Segnala Inviato Ottobre 24, 2020 Guarda io non sono uno che guarda le mode...(del resto uso ancora i rack) ma ho comprato proprio in questi giorni un pedale akai phase shifter senza troppi fronzoli 35 euro spedito... Secondo me ne vale di più l'ho trovato caldo e corposo e non mi sono svenato... Facile da usare e anche esteticamente acchiappa con la sua livrea lucida... In più per i puristi è true bypass e analogico... 1 Cita
-Oby- Inviato Ottobre 25, 2020 Segnala Inviato Ottobre 25, 2020 11 ore fa, Fra dice: si si dai che mi piace go on Maestro phase Prophecy sound infinity phase. Ovviamente.. Avuti. 1 Cita
mosquito3 Inviato Ottobre 25, 2020 Segnala Inviato Ottobre 25, 2020 Adesso, Fra dice: Questo come vi sembra ? Du manopole je le potevano mette. Comunque.... Io ho un phaser della DOD da circa due anni. Non ho idea di come suoni. 4 Cita
Recommended Posts