Vale Inviato Dicembre 9, 2020 Segnala Inviato Dicembre 9, 2020 Qualcuno di voi ha mai avuto l'occasione di suonarne una? Mi incuriosisce sapere che tipo di armoniche vengono fuori. Me la sono menata per anni con il Tone Wood ma ultimamente vedo che stanno prendendo sempre più campo. Cita
Guest PinkFlesh Inviato Dicembre 9, 2020 Segnala Inviato Dicembre 9, 2020 Ma intendi chitarre fatte esclusivamente di resina epossidica, o chitarre fatte di un materiale (pallet, matite, qualcuno ha usato anche degli iphone) su cui si versa l'epossidica per tenere il tutto compatto? Cita
Zado Inviato Dicembre 9, 2020 Segnala Inviato Dicembre 9, 2020 La ESP si sta cimentando molto nella costruzione di chitarre con resine epossidiche ultimamente. La resa estetica è sicuramente d'effetto, quella sonora...bho. ESP tende alla perfezione estetico-funzionale, riescono a fare letteralmente qualsiasi cosa con il legno, ma a volte sembra quasi che la parte sonora venga in secondo piano. Cita
evol Inviato Dicembre 9, 2020 Segnala Inviato Dicembre 9, 2020 32 minuti fa, Zado dice: La ESP si sta cimentando molto nella costruzione di chitarre con resine epossidiche ultimamente. La resa estetica è sicuramente d'effetto, quella sonora...bho. ESP tende alla perfezione estetico-funzionale, riescono a fare letteralmente qualsiasi cosa con il legno, ma a volte sembra quasi che la parte sonora venga in secondo piano. Le chitarre dell'Ape Maya Cita
-Oby- Inviato Dicembre 9, 2020 Segnala Inviato Dicembre 9, 2020 Michaele spalt...suonano da paura. Cita
Vale Inviato Dicembre 11, 2020 Autore Segnala Inviato Dicembre 11, 2020 Il 9/12/2020 at 13:32, PinkFlesh dice: Ma intendi chitarre fatte esclusivamente di resina epossidica, o chitarre fatte di un materiale (pallet, matite, qualcuno ha usato anche degli iphone) su cui si versa l'epossidica per tenere il tutto compatto? Di quelle citate dopo, tipo esp. Mi ero dimenticato di Spalt. In effetti mette in dubbio parte delle mie convinzioni. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 12, 2020 Segnala Inviato Dicembre 12, 2020 Le Spalt son dei cannoni e son pure fighe Cita
Recommended Posts