Bananas Inviato Febbraio 1, 2021 Segnala Inviato Febbraio 1, 2021 qualche cazzo nuovo supertennologico con l'intelligenza artificiale dentro che ti colleghi lo spinotto usb nella 'recchia è diventi bravo a suonare come Hendriz tipo subitissimo? Allora sì che passerei al digitale quantistico figa. Toccherà ripassare il mio vecchio bigino di carta "Come diventare Eric Clapton in 24 ore" - "Che non devi nenache sapere le note". Metodi fighi? A parte copiare i videi dell'Internet? Dai seriamente, c'è qualcosa di bello, valido, a sbatta contenuta che magari ti ci diverti pure? 1 Cita
toplop Inviato Febbraio 1, 2021 Segnala Inviato Febbraio 1, 2021 Devi farti una trasfusione da enri' 1 Cita
Lefty Inviato Febbraio 4, 2021 Segnala Inviato Febbraio 4, 2021 Io ho preso la Bibbia https://www.amazon.it/Jimi-Hendrix-Complete-Scores/dp/1540031195Che tra l'altro tra le dimensioni, il velluto violetto, la rilegatura, sembra proprio di aprire un messale!Anche solo a leggerlo è come aver suonato, un'esperienza mistica.Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk 2 Cita
dr.pitch Inviato Febbraio 10, 2021 Segnala Inviato Febbraio 10, 2021 Giro una segnalazione direttamente dalla crème de la crique des navigli 1 1 Cita
Lefty Inviato Febbraio 10, 2021 Segnala Inviato Febbraio 10, 2021 Giro una segnalazione direttamente dalla crème de la crique des navigli Sempre pensato che le tette fossero un impedimento...Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Cita
Bananas Inviato Febbraio 14, 2021 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2021 Il 10/2/2021 at 19:23, toplop dice: Bravissima Vero? Se vuoi te la presento, bravissima: 1 Cita
Fra Inviato Febbraio 15, 2021 Segnala Inviato Febbraio 15, 2021 Il 10/2/2021 at 18:20, dr.pitch dice: Giro una segnalazione direttamente dalla crème de la crique des navigli delizioso, l’appoggio é semplicemente delizioso Una delle migliori versioni ever l’altra signorina é molto faiga, ma personalmente fa sangue 1/5 rispetto a miss castle made of sand Cita
Ric67 Inviato Febbraio 15, 2021 Segnala Inviato Febbraio 15, 2021 49 minuti fa, Fra dice: delizioso, l’appoggio é semplicemente delizioso Una delle migliori versioni ever l’altra signorina é molto faiga, ma personalmente fa sangue 1/5 rispetto a miss castle made of sand Vero miss castle effettua un prestazione più... Avvolgente Cita
Lefty Inviato Febbraio 15, 2021 Segnala Inviato Febbraio 15, 2021 delizioso, l’appoggio é semplicemente delizioso Una delle migliori versioni ever l’altra signorina é molto faiga, ma personalmente fa sangue 1/5 rispetto a miss castle made of sand È faiga made of wood infatti Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts