jettojet Inviato Febbraio 24, 2021 Segnala Inviato Febbraio 24, 2021 13 hours ago, kill kerensky said: Questo l'avevo visto, ma il suono onestamente non mi piace Nemmeno a me, suonano molto gonfi e compressi, per i miei standard distanti dai classici single coil, ma per alcuni generi possono indubbiamente essere adatti, non ultimo l' heavy metal. Cita
TheWarrior Inviato Febbraio 24, 2021 Segnala Inviato Febbraio 24, 2021 Quel suono gonfio e compresso credo sia dato dal resto della catena non dai pu che suonano solo un pelo più carichi e scuri si un singolo vero Cita
jettojet Inviato Febbraio 24, 2021 Segnala Inviato Febbraio 24, 2021 Si, sicuramente anche la catena ha un' influenza su quel suono! Cita
kill kerensky Inviato Febbraio 25, 2021 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2021 Per una sonorità così (tipo heavy metal) sinceramente mi piacciono molto di più i cari vecchi hs3... Mi sa che dovrò arrendermi e accettare che non esiste un singolo che non ronzi e che sia eccellente per un suono alla rory gallagher e al tempo stesso per yngwie... Cita
TheWarrior Inviato Febbraio 25, 2021 Segnala Inviato Febbraio 25, 2021 Prova gli injector potrebbero fare al caso tuo.. almeno che non li vuoi scarichi come pu allora no... Oppure non so come vanno i nuovi duncan fury dicono che so un po meno mosci degli hs3 Cita
kill kerensky Inviato Marzo 17, 2021 Autore Segnala Inviato Marzo 17, 2021 Raga grazie dei consigli, per il momento non ho resistito e ho preso d'occasione 2 hs3 e li ho montati come single coils e devo dire che sono fantastici. Cita
osmosi Inviato Marzo 17, 2021 Segnala Inviato Marzo 17, 2021 Ciao , io ho montato dei bare knuckle trilogy suite su una 79 vanno che nà bellezza , tirano per essere single ci perdi un po di sound fender ma per quello che vuoi fare sono ottimi anche perchè abbiamo i soliti gusti , mentre sull'altra strato anche quella 79 ho montato dei Peter Florance ST60 anche quelli sono perfetti un poco meno tirati ma in quanto a timbrica non li batte nessuno Cita
osmosi Inviato Marzo 17, 2021 Segnala Inviato Marzo 17, 2021 7 ore fa, kill kerensky dice: ho preso d'occasione 2 hs3 e li ho montati come single coils e devo dire che sono fantastici. Senti questi Cita
Zado Inviato Marzo 17, 2021 Segnala Inviato Marzo 17, 2021 41 minuti fa, osmosi dice: Senti questi Vedi quando dico che la Strato è una chitarra terribilmente heavy metal, è innegabile. Cita
Fra Inviato Marzo 17, 2021 Segnala Inviato Marzo 17, 2021 1 ora fa, osmosi dice: Senti questi Figa che maglietta Cita
kill kerensky Inviato Marzo 18, 2021 Autore Segnala Inviato Marzo 18, 2021 Li avevo valutati, ma non li ho trovati usati. Prima o poi li provo. Cita
Recommended Posts