manono Inviato Febbraio 23, 2021 Segnala Inviato Febbraio 23, 2021 Questo mi sembra interessante. Non serve più uno switch esterno per usare la funzione tap tempo, dall'editor si decide se tenere attiva la funzione mash o disattivarla per attivare il tap. A me quelli della TC piacciono, bravi!! Cita
marco_white Inviato Febbraio 23, 2021 Segnala Inviato Febbraio 23, 2021 li aspetto ancora al varco per il Flashback X2 fatto nella enclosure del Ditto2. Non ho capito perché non lo fanno. O un nuovo X4, che per me come funzionalità è perfetto, però è veramente troppo grosso. Però già così hanno fatto una cosa intelligente, che avrebbero dovuto far da subito. Probabile che l'uscita del DD8 gli abbia fatto dare una svegliata. Cita
manono Inviato Febbraio 25, 2021 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2021 Il 23/2/2021 at 16:40, marco_white dice: li aspetto ancora al varco per il Flashback X2 fatto nella enclosure del Ditto2. Non ho capito perché non lo fanno. O un nuovo X4, che per me come funzionalità è perfetto, però è veramente troppo grosso. Però già così hanno fatto una cosa intelligente, che avrebbero dovuto far da subito. Probabile che l'uscita del DD8 gli abbia fatto dare una svegliata. Ti do pienamente ragione. Se lo facessero nel formato del Ditto2, con il tap e la possibilità di gestire in modo non cervellotico diciamo 3 o 4 preset sarebbe veramente un bel prodotto. In effetti mettere in pedaliera il X4 è più o meno come caricare una vasca da bagno nel bagagliaio dell'auto... Cita
Recommended Posts