Gluca Inviato Marzo 20, 2021 Segnala Inviato Marzo 20, 2021 Volevo provare come registra un telefono. Magari faccio altre prove degli altri canali. Dovrei anche comprare un telefono decente... prima o poi 3 Cita
Dado Inviato Marzo 20, 2021 Segnala Inviato Marzo 20, 2021 Si, con il telefono non è il massimo ma l'idea c'è, il suono anche. Faccio outing, a me la roba Masotti non è mai dispiaciuta Cita
Gluca Inviato Marzo 20, 2021 Autore Segnala Inviato Marzo 20, 2021 6 minutes ago, Dado said: Faccio outing, a me la roba Masotti non è mai dispiaciuta Penso che il crunch potrebbe accontentare tanti. Mentre a molti il livello di gain del Lead (che ho usato nel video) non interessa proprio, ed il clean non è una roba compressa tipo Fender e Vox... che tutti vorremmo. Però con gli effetti non è male, meglio di tante altre multicanali. 1 Cita
Raffus Inviato Marzo 20, 2021 Segnala Inviato Marzo 20, 2021 Io non ho mai digerito sta M gigante del logoGli ampli però tanta roba, la x100m Classic avuta era una belva, oltre al crunch andavo matto anche per il lead cattivissimo Cita
*juanka78* Inviato Marzo 20, 2021 Segnala Inviato Marzo 20, 2021 A me non faceva impazzire il clean; crunch e lead erano mostruosi. Cita
Steve Townsend Inviato Marzo 21, 2021 Segnala Inviato Marzo 21, 2021 13 ore fa, Gluca dice: Volevo provare come registra un telefono. Magari faccio altre prove degli altri canali. Dovrei anche comprare un telefono decente... prima o poi per il telefono consiglio xiaomi Cita
manono Inviato Marzo 21, 2021 Segnala Inviato Marzo 21, 2021 Raffus ha ragione, quella M gigante sul logo è davvero brutta, però la M1 da 100w che ho avuto per tanti anni era un grande ampli! E prendeva tutti, ma proprio tutti, i pedali alla grande. Ogni tanto me la riguardo... 1 Cita
*juanka78* Inviato Marzo 21, 2021 Segnala Inviato Marzo 21, 2021 Raffus ha ragione, quella M gigante sul logo è davvero brutta, però la M1 da 100w che ho avuto per tanti anni era un grande ampli! E prendeva tutti, ma proprio tutti, i pedali alla grande. Ogni tanto me la riguardo...Io le avevo entrambe: X100M Modern con KT66 e M1 con EL34. Bellissime tutte e 2. 1 Cita
Gluca Inviato Marzo 21, 2021 Autore Segnala Inviato Marzo 21, 2021 Anche io ho avuto la M1. Non sono un gran pedalaro, quindi la preferivo in curnch, ma senza master volume dopo 5 minuti non sentivo più niente. Cita
*juanka78* Inviato Marzo 21, 2021 Segnala Inviato Marzo 21, 2021 Anche io ho avuto la M1. Non sono un gran pedalaro, quindi la preferivo in curnch, ma senza master volume dopo 5 minuti non sentivo più niente.Confermo. Cita
Gluca Inviato Marzo 25, 2021 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2021 Siccome qui è festa, e le uniche alternative sono o fare le pulizie a casa o lavorare,.... I minihumb fanno un po a pugni con i greenbacks. 3 Cita
Recommended Posts