Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 23, 2021 Segnala Inviato Marzo 23, 2021 Beh pure qualche markijano sul vintage ci s'è buttato in modo pesante... Cita
mbrown Inviato Marzo 23, 2021 Segnala Inviato Marzo 23, 2021 34 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Beh pure qualche markijano sul vintage ci s'è buttato in modo pesante... Mi è parso anche a me. Ma chi sarà questo misterioso personaggio? Cita
guitarGlory Inviato Marzo 23, 2021 Segnala Inviato Marzo 23, 2021 Uno che fra poco se continua così verrà sbattuto sotto un ponte 1 2 Cita
Gluca Inviato Marzo 23, 2021 Segnala Inviato Marzo 23, 2021 L'avevo visto tempo fa. Per me abbastanza noioso. Un po di velata presunzione che non aiuta... A me piace Fanton, però dovrebbe guidare un po le interviste, invece che andare a ruota libera. Cita
black_label Inviato Marzo 23, 2021 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2021 Lory ti vedremo come ospite d'onore 1 Cita
guitarGlory Inviato Marzo 23, 2021 Segnala Inviato Marzo 23, 2021 Prox giorni se migliora un po' il tempo faccio una bella foto d'insieme in giardino. Devo dire che per i miei gusti musicali (e nel limite del possibile) ho raggiunto quasi il nirvana a livello di chitarre. ... il problema ovviamente è il QUASI 3 Cita
mbrown Inviato Marzo 24, 2021 Segnala Inviato Marzo 24, 2021 9 ore fa, guitarGlory dice: Prox giorni se migliora un po' il tempo faccio una bella foto d'insieme in giardino. No, che inizio ad avere una certa età e i colpi al cuore non fanno bene Cita
Dado Inviato Marzo 24, 2021 Segnala Inviato Marzo 24, 2021 9 hours ago, guitarGlory said: Prox giorni se migliora un po' il tempo faccio una bella foto d'insieme in giardino. Devo dire che per i miei gusti musicali (e nel limite del possibile) ho raggiunto quasi il nirvana a livello di chitarre. ... il problema ovviamente è il QUASI Occhio che dopo le chitarre in molto sono passati ai trans... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 24, 2021 Segnala Inviato Marzo 24, 2021 Considerando che tipo di forum è questo è molto più probabile che i trans non siano un territorio ignoto già al momento dell'iscrizione 1 2 Cita
Recommended Posts