Auro Inviato Marzo 27, 2021 Segnala Inviato Marzo 27, 2021 Facendo un giro da Thomann sono rimasto disorientato dai prezzi troppo bassi dei pedali. Cita
Auro Inviato Marzo 27, 2021 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2021 Sono un coglione io: è tardi, sono mezzo addormentato e non mi sono accorto di essere entrato nella versione english con i prezzi in sterline... Peccato, avevo già fatto la bocca su diverse cosucce. 4 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 28, 2021 Segnala Inviato Marzo 28, 2021 Auro te lo fisso in prima pagina 4 Cita
Auro Inviato Marzo 28, 2021 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2021 Da un lato sono preoccupato per questa sorte di "allucinazione" e abbaglio, da un altro meno, perché in qualche modo si è risvegliato (non io, che ho scritto in una specie di limbo...) l'approccio fanciullesco ai pedalozzi. Naturalmente, come scrivevo in un altro 3d altrettanto inutile alcuni mesi fa, ho lasciato alle spalle quell'ossessione compulsiva di un tempo, ma sono contento di un rinnovato interesse. Al momento ho ancora la board smontata e senza fretta, aspettando magari delle buone (e reali!) occasioni, vediamo come completarla. Comunque, se avete un Tumnus Deluxe di cui disfarvi, fatemi un fischio. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 28, 2021 Segnala Inviato Marzo 28, 2021 Aspettiamo solo @ghirmo per dare il via alle danze. La musica la mette radicchio ovviamente 1 Cita
ghirmo Inviato Marzo 28, 2021 Segnala Inviato Marzo 28, 2021 è un complotto di un soggetto romano, per piazzare i suoi discutibili pedali a prezzi improbabili 1 Cita
Auro Inviato Marzo 28, 2021 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2021 3 ore fa, ghirmo dice: phaser o flanger? Flanger, anzi, no, tra i due il chorus. Cita
Recommended Posts