Davide Inviato Aprile 19, 2021 Segnala Inviato Aprile 19, 2021 Buongiorno a tutti! Ragazzi, sono alla ricerca di una chitarra classica per un progetto di musica latin (vista la situazione non sarà una cosa proprio immediata, ma preferisco iniziare a prepararmi) e dovrei acquistare una chitarra appunto classica ma che mi ricordi per quanto possibile il feeling di un'elettrica o comunque che sia abbastanza comoda, ovviamente amplificabile, e se possibile che abbia un buon rapporto qualità/prezzo (hai detto nulla...). Detto questo ho notato questo modello della Yamaha, qualcuno ha qualche info o conosce altre marche o modelli su questa fascia o poco più? Grazie in anticipo Cita
Daniele. Inviato Aprile 19, 2021 Segnala Inviato Aprile 19, 2021 Ciao, se il problema è la disabitudine al manico largo tipico delle classiche, secondo me puoi considerare anche la Cort CE5-C che dovrebbe avere praticamente la stessa larghezza al nut della Yamaha ed è - mi pare - solid top (cedro) mentre non sono sicuro che la NTX lo sia, così a memoria. La Cort tra l'altro dovrebbe costare qualcosa meno della Yamaha, comparando i prezzi sul nuovo. 1 Cita
Davide Inviato Aprile 19, 2021 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2021 3 minuti fa, Daniele. dice: Ciao, se il problema è la disabitudine al manico largo tipico delle classiche, secondo me puoi considerare anche la Cort CE5-C che dovrebbe avere praticamente la stessa larghezza al nut della Yamaha ed è - mi pare - solid top (cedro) mentre non sono sicuro che la NTX lo sia, così a memoria. La Cort tra l'altro dovrebbe costare qualcosa meno della Yamaha, comparando i prezzi sul nuovo. Grazie mille! do un occhiata in giro, grazie per la segnalazione Cita
Daniele. Inviato Aprile 19, 2021 Segnala Inviato Aprile 19, 2021 1 minuto fa, Davide dice: Grazie mille! do un occhiata in giro, grazie per la segnalazione Ti agevolo... https://www.cortguitars.com/product/item.php?it_id=123 1 Cita
Recommended Posts