newsound Inviato Maggio 8, 2021 Segnala Inviato Maggio 8, 2021 Intendo le meccaniche con altezza compensata per essere usate senza alberino abbassacorde. Vantaggi? Mi voglio far costruire un manico strato e sto valutando varie opzioni. Mi sapreste indicare dei modelli? Cita
Zado Inviato Maggio 8, 2021 Segnala Inviato Maggio 8, 2021 Vantaggi: non hai l'alberino abbassacorde, se ti da fastidio vederlo. Se non ti dà fastidio allora non ha senso averlo, toglie un dettaglio ad una paletta strat e la fa sembrare spoglia. Inoltre ti priva della libertà di scegliere l'angolo di piega delle corde. Cita
Steve Townsend Inviato Maggio 8, 2021 Segnala Inviato Maggio 8, 2021 Eric Johnson non utilizza l'alberino su diverse stratocaster che ha, utilizza le meccaniche vintage senza nessun problema! Cita
Gluca Inviato Maggio 9, 2021 Segnala Inviato Maggio 9, 2021 Penso che abbia senso sulle autobloccanti. Io avevo delle schaller compensate. Cita
*juanka78* Inviato Giugno 4, 2021 Segnala Inviato Giugno 4, 2021 La mia Daytona è così, meccaniche autobloccanti e compensate: una comodità assurda. Cita
Fra Inviato Giugno 5, 2021 Segnala Inviato Giugno 5, 2021 io le ho sulla Tyler, compensate ma con "aggancio" stile vintage sinceramente credo che se fossero tutte alte uguali non mi accorgerei della differenza Cita
Recommended Posts