Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora, apro un topic a cazzo così giusto perchè è l'ultimo giorno di ferie e sono casa a tenere i bambini.

Premessa doverosa: non me ne frega più un cazzo della chitarra, cioè quando non suono alle prove suono il piano che mi piace molto di più! :sorrisone: però ieri mi è arrivato tra capo e collo questo video di varini che ho seguito giusto per vedere che altro accrocchio per chitarra si fossero inventati..e alla fine non è che si siano inventati nulla, ovviamente, c'è un pre, ci sono gli effetti i delay e cazzi e mazzi. ma sono proprio i cazzi e mazzi che ormai la fanno da padrone, e tra IR, cariche USB, pot colorati, bluethoot, Wi-FI, smartphone e 5G ho sentito che con questo accrocchio si possono fare le "stories di instagram!!"

Le stories di instagram!!!:facepalm:

Siamo alla frutta amici, non so davvero più cosa ci si possa inventare per la chitarra a questo punto!!

Il fatto è che suonerà pure bene, non voglio gettare discredito su questo prodotto sia chiaro...ma dopo che fa le stories su instagram... ma chissenefrega se suona bene!!!! :sorrisone:

Inviato

Vedi? Il chitarrista va comunque dietro ad una cosa che sanguina una volta al mese e non muore e crede a ciò che dice un tizio pelato che suona con Biagio Antonacci 😂

• Like 1
  • Haha 1