Luca71 Inviato Settembre 3, 2021 Segnala Inviato Settembre 3, 2021 Ciao a tutti vorrei prendermi un mini wha da portarmi quando faccio serate, posseggo gia' un vecchio Vox fine anni 60 credo..molto ben suonante, ma sia per dimensioni che per gli annetti che comincia ad avere, vorrei evitare di portarmelo, consigli su Wha Wha piccoli e ben suonanti? Cita
luis Inviato Settembre 3, 2021 Segnala Inviato Settembre 3, 2021 Io possiedo il joyo wha/volume che ha la possibilità di cambiare anche il tipo di frequenze,non mi fa impazzire ma è comodo,ricordo con piacere l'Amt wha invece. Cita
Nick translation Inviato Settembre 3, 2021 Segnala Inviato Settembre 3, 2021 Ma il mini cry baby? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 3, 2021 Segnala Inviato Settembre 3, 2021 45 minuti fa, Dado dice: AMT Approvo Cita
Gibsobsessed Inviato Settembre 4, 2021 Segnala Inviato Settembre 4, 2021 Mooer wahter ma forse troppo mini oppure Morley... Entrambi con sensore ottico senza sbattimenti di attivazione (quando metti il piede si azionano) e zero cambio pot alla fine dei cicli... Cita
ghirmo Inviato Settembre 4, 2021 Segnala Inviato Settembre 4, 2021 japanese girl AMT, un nome tutto un programma Cita
Greg Inviato Settembre 5, 2021 Segnala Inviato Settembre 5, 2021 amt anche per greg ma tipo da 10 anni 1 Cita
Pearl Inviato Settembre 5, 2021 Segnala Inviato Settembre 5, 2021 Il 3/9/2021 at 19:30, Nick translation dice: Ma il mini cry baby? Io ho questo da qualche anno. preso per sostituire il Cae dopo il ridimensionamento della board. - 50€ usato - True bypass - red fasel - tre voicing differenti Cita
raudskij Inviato Settembre 5, 2021 Segnala Inviato Settembre 5, 2021 Ho avuto il japanese girl, venduto, ricomprato e venduto per prendere Dopo un Clyde deluxe, bellissimo, ma era un ciabattone enorme. Dopo che si é rotto ho preso il mini cry baby.... consigliabili entrambi Cita
Luca71 Inviato Settembre 6, 2021 Autore Segnala Inviato Settembre 6, 2021 o mini cry baby, o AMT, grazie Cita
Recommended Posts