Louisguitar Inviato Ottobre 14, 2021 Segnala Inviato Ottobre 14, 2021 Buongiorno a tutti, ma le Sadowsky se le filano solo negli States? Costano un botto e quindi si presuppone che come strumenti high end possano avere un senso, ma non ne sento mai parlare, come ad esempio Suhr, Tom Anderson, Tyler ecc. ecc. Qualcuno le conosce? Cita
Raffus Inviato Ottobre 14, 2021 Segnala Inviato Ottobre 14, 2021 Il mio bassista di quando stavo a Bologna aveva sto basso sadowsky e me lo dipingeva come il top del top, finché poi non ha preso un basso fender, un Cruz. Finita la storia Cita
Gibsobsessed Inviato Ottobre 14, 2021 Segnala Inviato Ottobre 14, 2021 Li conoscevo come bassi, ottimi nel senso anch'io ho un amico che li adorava come anche i furlanetto o i bassi Mari. Cita
Gluca Inviato Ottobre 14, 2021 Segnala Inviato Ottobre 14, 2021 Provato un basso della serie Metro in negozio; bello ma costa come un Fender Jazz USA, e tasti e tastiera non mi sembravano il massimo. Chitarre mai viste. Cita
Louisguitar Inviato Ottobre 14, 2021 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2021 Effettivamente i bassi sono più quotati, le solid body le ho viste in mano solo ad alcuni chitarristi fusion. Un discorso a parte per la Jim hall. Cita
Fra Inviato Ottobre 14, 2021 Segnala Inviato Ottobre 14, 2021 me la ricordo forse 30 anni fa o giù di lì in mano a pat metheny più pervenuta, ma se non ricordo male eran pure brutte di brutto Cita
Dado Inviato Ottobre 14, 2021 Segnala Inviato Ottobre 14, 2021 Le ricordo in mano a Walter Becker degli Steely Dan e a Chuck Loeb, sono in sostanza delle superstrat con suoni molto definiti e chirurgici. Cita
Raffus Inviato Ottobre 14, 2021 Segnala Inviato Ottobre 14, 2021 Le ricordo in mano a Walter Becker degli Steely Dan e a Chuck Loeb, sono in sostanza delle superstrat con suoni molto definiti e chirurgici. Cita
Zado Inviato Ottobre 14, 2021 Segnala Inviato Ottobre 14, 2021 15 ore fa, Louisguitar dice: ma le Sadowsky se le filano solo negli States? E lascia che facciano, niente di nuovo e mai visto prima, considerato che nasce un brand boutique che produce superstrats praticamente ogni due giorni a un certo punto c'è da stufarsi pure a tenere il conto Cita
Louisguitar Inviato Ottobre 15, 2021 Autore Segnala Inviato Ottobre 15, 2021 Ok, le tolgo definitivamente dalla wish list. Cita
Recommended Posts