Lefty Inviato Ottobre 28, 2021 Segnala Inviato Ottobre 28, 2021 Finnegan sta finendo i pezzi per fare i Ktr... https://www.guitarworld.com/news/bill-finnegan-klon-ktr-production-update Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Cita
Lefty Inviato Ottobre 29, 2021 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2021 Un bel problema Che sia il caso di prendere un paio di KTR per rivenderli poi?? Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Cita
Zado Inviato Ottobre 29, 2021 Segnala Inviato Ottobre 29, 2021 Rincaro del 700% sugli attuali in arrivo. Se ne sentiva il bisogno. Cita
evol Inviato Ottobre 29, 2021 Segnala Inviato Ottobre 29, 2021 Mi pare che con tutti i cloni in giro (buoni) non si sia sentito male nessuno... 1 Cita
Giorgè Inviato Ottobre 29, 2021 Segnala Inviato Ottobre 29, 2021 19 minutes ago, evol said: Mi pare che con tutti i cloni in giro (buoni) non si sia sentito male nessuno... Io me so sentito male quando ho visto il Klone way huge 1 1 Cita
-Oby- Inviato Ottobre 29, 2021 Segnala Inviato Ottobre 29, 2021 1 ora fa, Giorgè dice: Io me so sentito male quando ho visto il Klone way huge Che comunque sembra suonare a bomba.. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 29, 2021 Segnala Inviato Ottobre 29, 2021 E' gioggetto che è polemico come sempre. Sì suona bene. Cita
teo.o70 Inviato Novembre 5, 2021 Segnala Inviato Novembre 5, 2021 On 10/29/2021 at 12:08 PM, Giorgè said: Io me so sentito male quando ho visto il Klone way huge In che senso? Non mi sembrava male, soprattutto per il rapporto qualità prezzo... Cita
Giorgè Inviato Novembre 5, 2021 Segnala Inviato Novembre 5, 2021 1 hour ago, teo.o70 said: In che senso? Non mi sembrava male, soprattutto per il rapporto qualità prezzo... Nel senso che sono caduto in un trappolone, un raggiro. Non faccio nomi ma qui c'è un individuo (nova) che approfittando di un mio momento di debolezza mi ha rifilato un paio di way huge in cambio di un signor pedale che avevo. Da quel momento non sopporto quelle mattonelle colorate. 2 Cita
nova Inviato Novembre 5, 2021 Segnala Inviato Novembre 5, 2021 m'ha rifilato una molla con due condensatori che manco la pila ci va. califfato peggio di bisanzio 2 Cita
Giorgè Inviato Novembre 5, 2021 Segnala Inviato Novembre 5, 2021 6 minutes ago, nova said: m'ha rifilato una molla con due condensatori che manco la pila ci va. califfato peggio di bisanzio T'ho rifilato uno spring reverb che ancora me lo sogno la notte. Potevi rompe li cojoni a quell'altro ciavattaro invece de importunare me. 2 Cita
nova Inviato Novembre 5, 2021 Segnala Inviato Novembre 5, 2021 il fra non spedisce. o era fatta: green rhino per 6 aste mic e cavetti 2 Cita
teo.o70 Inviato Novembre 5, 2021 Segnala Inviato Novembre 5, 2021 3 hours ago, Giorgè said: Nel senso che sono caduto in un trappolone, un raggiro. Ho capito, c'è un trauma dietro... Ma suona così male? 1 Cita
Fra Inviato Novembre 5, 2021 Segnala Inviato Novembre 5, 2021 basta portarglieli a scuola, nell’ora di ricevimento parenti e li gli puoi spacciare le peggio cose, pure degli asciugamanetti umidi 1 Cita
Fra Inviato Novembre 5, 2021 Segnala Inviato Novembre 5, 2021 6 ore fa, nova dice: il fra non spedisce. o era fatta: green rhino per 6 aste mic e cavetti Giusto per i non addentro, aggiungo che nel mese di novembre si può anche fare scambio a mano ad albairate, mando un amico 1 Cita
evol Inviato Novembre 6, 2021 Segnala Inviato Novembre 6, 2021 8 ore fa, Fra dice: Giusto per i non addentro, aggiungo che nel mese di novembre si può anche fare scambio a mano ad albairate, mando un amico Oppure scambio a mAno ad Olgiate Olona. Cita
Fra Inviato Novembre 6, 2021 Segnala Inviato Novembre 6, 2021 22 ore fa, nova dice: il fra non spedisce. o era fatta: green rhino per 6 aste mic e cavetti manco un paio di havaianas usate t’avrei dato Cita
Recommended Posts