SPhinX Inviato Febbraio 4, 2022 Segnala Inviato Febbraio 4, 2022 Lo so lo so lasciatemi spiegare, ultimamente mi è presa una certa fissazione per le Telecaster e visto che i soldi sono quelli che sono cioè pochi e anche per non rischiare di essere cacciato di casa mi diverto a fare dei piccoli acquisti, quando trovo l'occasione di chitarre abbastanza proletarie diciamo ma che sulla carta hanno un rapporto qualità prezzo molto alto e fin'ora devo dire che mi è andata bene. Magari in futuro venderò tutto e ne prenderò una sola ma di qualità ma per il momento sono molto soddisfatto così. Venendo al tema del post quindi ho già una strato ss classica e una con 2 P90, e adesso se non si perde nei meandri delle spedizioni estere dovrebbe arrivarmi una tele in configurazione HH. Chiaramente devo ancora provarla ma stavo già pensando di cambiare i pickups. Qualcuno ha esperienze in merito? Dovrei suonarci le solite cose, rock classico e vorrei qualcosa che suoni vintage ma cazzuto... considerate che è sempre una chitarra da poche centinaia di euro quindi non vorrei spenderci il costo della chitarra per i soli pickups. Avevo visto i gfs ma le recensioni che ho letto sono discordanti, oppure tonerider? Altre soluzioni senza che debba svenarmi e avere degli HB decenti? Come sempre grazie a chi vorrà rispondere 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 4, 2022 Segnala Inviato Febbraio 4, 2022 A me piacciono pure i Bill Lawrence. Comunque i Tone Rider sono validi per quello che costano, i GFS invece hanno un catalogo che non conosco eccetto il replica del VH78 che suona veramente benissimo. 1 Cita
evol Inviato Febbraio 4, 2022 Segnala Inviato Febbraio 4, 2022 Tonerider Birmingham e passa la paura https://tonerider.com/product/birmingham/?v=cd32106bcb6d 1 Cita
SPhinX Inviato Febbraio 4, 2022 Autore Segnala Inviato Febbraio 4, 2022 Grazie ascolto qualche sample Cita
Recommended Posts