Bananas Inviato Maggio 8, 2022 Segnala Inviato Maggio 8, 2022 È un gran bello overdraivo a mio parere. Avuto e rivenduto solo perché non pareva cool sul Radiochitarra, eppure il cul ce l'avrebbe pure nel nome. Lo trovo anche bellino esteticamente. buona domenica chitarrosi. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 8, 2022 Segnala Inviato Maggio 8, 2022 Ho scoperto grazie ad Evol che è un SD1. Io ce l'ho nella mia pedaliera tutta MXR e mi da un gran gusto. Piacque pure a gioggetto che è un palato snob. 1 Cita
Fra Inviato Maggio 8, 2022 Segnala Inviato Maggio 8, 2022 La serie Badass è tutta ben riuscita a volte mi capita di di andare in sala solo con il superbadass e va da dio, son pedali per suonare e loro lo sanno fare poi con quei video mi avrebbero convinto anche a comprare un citofono rotto 1 1 Cita
-Oby- Inviato Maggio 9, 2022 Segnala Inviato Maggio 9, 2022 A me piace come suona ..però come fermaporte è un po’ leggerino! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 9, 2022 Segnala Inviato Maggio 9, 2022 1 ora fa, -Oby- dice: A me piace come suona ..però come fermaporte è un po’ leggerino! A tal fine si usano solo wah e rotovibe, parlo per esperienza Cita
Fra Inviato Maggio 9, 2022 Segnala Inviato Maggio 9, 2022 34 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: A tal fine si usano solo wah e rotovibe, parlo per esperienza io uso il bender 1.5 della vox è perfetto! Cita
th3madcap Inviato Maggio 9, 2022 Segnala Inviato Maggio 9, 2022 E' un bel pedale, l'ho suggerito ad amici e mi salutano ancora Cita
Giorgè Inviato Maggio 9, 2022 Segnala Inviato Maggio 9, 2022 Bello! Ho avuto il '78 distortion, gran bel pedale anche quello. 1 Cita
Davide79 Inviato Maggio 14, 2022 Segnala Inviato Maggio 14, 2022 Il 9/5/2022 at 17:37, Giorgè dice: Bello! Ho avuto il '78 distortion, gran bel pedale anche quello. Concordo, il 78 molto figo Cita
Guest PinkFlesh Inviato Maggio 14, 2022 Segnala Inviato Maggio 14, 2022 Io il 78 Distortion ce l'ho ancora, lo danno come clone del DS1 ma messi fianco a fianco, il 78 suona meno compresso e più aperto. La pasta è simile comunque. Tra Dynacomp, FET Driver, 78 Distortion, Phase 90, potrei quasi farmi una board monomarca. Basterebbe aggiungerci un Carbon Copy e prenderebbe vita. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 14, 2022 Segnala Inviato Maggio 14, 2022 1 ora fa, PinkFlesh dice: Io il 78 Distortion ce l'ho ancora, lo danno come clone del DS1 ma messi fianco a fianco, il 78 suona meno compresso e più aperto. La pasta è simile comunque. Tra Dynacomp, FET Driver, 78 Distortion, Phase 90, potrei quasi farmi una board monomarca. Basterebbe aggiungerci un Carbon Copy e prenderebbe vita. Io l'ho fatta con phase, carbon, 77 e 78 e quando ho voglia il mini wah dunlop. Cita
Guest PinkFlesh Inviato Maggio 14, 2022 Segnala Inviato Maggio 14, 2022 4 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Io l'ho fatta con phase, carbon, 77 e 78 e quando ho voglia il mini wah dunlop. Hai dei piedi da ballerina? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 14, 2022 Segnala Inviato Maggio 14, 2022 Lo wah è trascendere la fisica per far accorrere sangue alle grandi labbra, non è il piede è il pube che lo muove. 2 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato Maggio 15, 2022 Segnala Inviato Maggio 15, 2022 Quello era il flipper. Il wah richiede un movimento di piede basculante continuo e fluido, secondo quanto insegnato da San Kirk Hammett, l'uomo col wah incorporato nelle sneakers. Cita
Recommended Posts