Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi stasera per la prima volta ci esibiremo col mio gruppo cover dei cure! Porterò un comboniani supro custom keeley una g&l skyhawk tre single col e ho una pedaliera composta da delay,reverbero phaser, equalizzatore e due overdrive prima di tutto! Gli overdrive in mio possesso sono ocd v2 , boss sd1, ibanez ts mini ,maxon 808 e boss bd2 waza! Mi sto a fa le paranoie!!! ma quali è come di questi mi suggerite di piazzare in catena? L'equalizzatore è l'ultimo pedale solo per quando devo uscire di piu'! Grazie

Inviato
43 minuti fa, megadeth79 dice:

Ciao ragazzi stasera per la prima volta ci esibiremo col mio gruppo cover dei cure! Porterò un comboniani supro custom keeley una g&l skyhawk tre single col e ho una pedaliera composta da delay,reverbero phaser, equalizzatore e due overdrive prima di tutto! Gli overdrive in mio possesso sono ocd v2 , boss sd1, ibanez ts mini ,maxon 808 e boss bd2 waza! Mi sto a fa le paranoie!!! ma quali è come di questi mi suggerite di piazzare in catena? L'equalizzatore è l'ultimo pedale solo per quando devo uscire di piu'! Grazie

Cioè scusa, debutti stasera col gruppo e ancora non hai fatto i suoni? Normalmente uno li fa alle prove (i più bravi in cameretta ma quelli sono oltre)

Guest PinkFlesh
Inviato

34 minuti fa, luis dice:

Non so perché ma non riesco ad immaginare l'ocd per suonare i Cure.

La cosa che io non riesco a immaginare è avere un concerto tra poche ore, e non sapere nemmeno in che ordine mettere i pedali e quali usare.

Ci sarà un dettaglio che non ci ha rivelato, tipo "ho usato Helix, ieri sera il bassista con la sagacia che lo contraddistingue gli ha versato sopra 3 galloni di birra per farmi uno scherzo, e ora devo usare i pedalini", o altrimenti non me lo spiego.

Inviato
1 minuto fa, PinkFlesh dice:

La cosa che io non riesco a immaginare è avere un concerto tra poche ore, e non sapere nemmeno in che ordine mettere i pedali e quali usare.

Ci sarà un dettaglio che non ci ha rivelato, tipo "ho usato Helix, ieri sera il bassista con la sagacia che lo contraddistingue gli ha versato sopra 3 galloni di birra per farmi uno scherzo, e ora devo usare i pedalini", o altrimenti non me lo spiego.

Oppure è morto il chitarrista ieri e lo devo sostituire

• Like 2
  • Haha 1
Inviato
53 minuti fa, megadeth79 dice:

Ciao ragazzi stasera per la prima volta ci esibiremo col mio gruppo cover dei cure! 

Grandissimo! non so dirti cosa portare ma la situazione mi sembra fichissima!

• Like 1
Guest PinkFlesh
Inviato
15 ore fa, Fra dice:

Fottitene, suonare e divertitevi

chicazzosenfrega dei suoni dai 

Ma come chicazzosenefrega dei suoni? E allora il Professional MKII? E i DAM? E gli Skreddy? E il 4-2 di ieri sera? 

Allora smantelliamo il forum e torniamo a suonare coi Boss.