megadeth79 Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Inviato Maggio 11, 2022 Ciao ragazzi stasera per la prima volta ci esibiremo col mio gruppo cover dei cure! Porterò un comboniani supro custom keeley una g&l skyhawk tre single col e ho una pedaliera composta da delay,reverbero phaser, equalizzatore e due overdrive prima di tutto! Gli overdrive in mio possesso sono ocd v2 , boss sd1, ibanez ts mini ,maxon 808 e boss bd2 waza! Mi sto a fa le paranoie!!! ma quali è come di questi mi suggerite di piazzare in catena? L'equalizzatore è l'ultimo pedale solo per quando devo uscire di piu'! Grazie Cita
luis Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Inviato Maggio 11, 2022 Non so perché ma non riesco ad immaginare l'ocd per suonare i Cure. Cita
th3madcap Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Inviato Maggio 11, 2022 I due bossInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Inviato Maggio 11, 2022 43 minuti fa, megadeth79 dice: Ciao ragazzi stasera per la prima volta ci esibiremo col mio gruppo cover dei cure! Porterò un comboniani supro custom keeley una g&l skyhawk tre single col e ho una pedaliera composta da delay,reverbero phaser, equalizzatore e due overdrive prima di tutto! Gli overdrive in mio possesso sono ocd v2 , boss sd1, ibanez ts mini ,maxon 808 e boss bd2 waza! Mi sto a fa le paranoie!!! ma quali è come di questi mi suggerite di piazzare in catena? L'equalizzatore è l'ultimo pedale solo per quando devo uscire di piu'! Grazie Cioè scusa, debutti stasera col gruppo e ancora non hai fatto i suoni? Normalmente uno li fa alle prove (i più bravi in cameretta ma quelli sono oltre) Cita
Guest PinkFlesh Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Inviato Maggio 11, 2022 34 minuti fa, luis dice: Non so perché ma non riesco ad immaginare l'ocd per suonare i Cure. La cosa che io non riesco a immaginare è avere un concerto tra poche ore, e non sapere nemmeno in che ordine mettere i pedali e quali usare. Ci sarà un dettaglio che non ci ha rivelato, tipo "ho usato Helix, ieri sera il bassista con la sagacia che lo contraddistingue gli ha versato sopra 3 galloni di birra per farmi uno scherzo, e ora devo usare i pedalini", o altrimenti non me lo spiego. Cita
luis Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Inviato Maggio 11, 2022 1 minuto fa, PinkFlesh dice: La cosa che io non riesco a immaginare è avere un concerto tra poche ore, e non sapere nemmeno in che ordine mettere i pedali e quali usare. Ci sarà un dettaglio che non ci ha rivelato, tipo "ho usato Helix, ieri sera il bassista con la sagacia che lo contraddistingue gli ha versato sopra 3 galloni di birra per farmi uno scherzo, e ora devo usare i pedalini", o altrimenti non me lo spiego. Oppure è morto il chitarrista ieri e lo devo sostituire 2 1 Cita
ago Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Inviato Maggio 11, 2022 53 minuti fa, megadeth79 dice: Ciao ragazzi stasera per la prima volta ci esibiremo col mio gruppo cover dei cure! Grandissimo! non so dirti cosa portare ma la situazione mi sembra fichissima! 1 Cita
megadeth79 Inviato Maggio 11, 2022 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2022 No ragazzi è che abbiamo fatto solo che prove e bene o male qualcosa di buono e sempre uscito anche scambiando i pedali! Ma mi sto cagando sotto!!! Pensavo anche io ai due boss: bd2 bostato da sd1 Cita
massisv Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Inviato Maggio 11, 2022 io trovo romantico che uno che ha come nick megadeth suona i cure 3 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Inviato Maggio 11, 2022 I Boss bastavano a Prince, vanno bene anche per noi 3 Cita
megadeth79 Inviato Maggio 11, 2022 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2022 No purtroppo sono in fase di allestimento Cita
ago Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Inviato Maggio 11, 2022 però direi Flanger Chorus e Phaser abbastanza "utili" https://guitar.com/rig-diagrams/rig-diagram-robert-smith-the-cure-1996/ 1 Cita
*juanka78* Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Inviato Maggio 11, 2022 Di dove siete? Io adoro i Cure Cita
megadeth79 Inviato Maggio 11, 2022 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2022 Vicino Roma! Anche noi li adoriamo infatti fine novembre si va a firenze Cita
*juanka78* Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Inviato Maggio 11, 2022 Vicino Roma! Anche noi li adoriamo infatti fine novembre si va a firenzeCazzarola, se ero un po’ più vicino venivo a vedervi di certo! Cita
megadeth79 Inviato Maggio 11, 2022 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2022 L'altro chitarrista ha tutto cmq !!! In realtà canta e farebbe lui la parte di smith! Io faccio la seconda chitarra Cita
megadeth79 Inviato Maggio 11, 2022 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2022 2 minuti fa, *juanka78* dice: Cazzarola, se ero un po’ più vicino venivo a vedervi di certo! Tu dove stai ! Stasera suoniamo sul lago di Bolsena sotto Montefiascone! Cita
*juanka78* Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Inviato Maggio 11, 2022 Tu dove stai ! Stasera suoniamo sul lago di Bolsena sotto Montefiascone!Eh, tipo a 600km, zona Como Cita
toplop Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Inviato Maggio 11, 2022 11 minuti fa, megadeth79 dice: Tu dove stai ! Stasera suoniamo sul lago di Bolsena sotto Montefiascone! azz nel weekend ci andrò, ci vado spesso (base a Grotte di Castro) Cita
Fra Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Inviato Maggio 11, 2022 Fottitene, suonare e divertitevi chicazzosenfrega dei suoni dai 2 Cita
Zado Inviato Maggio 12, 2022 Segnala Inviato Maggio 12, 2022 12 ore fa, Fra dice: chicazzosenfrega dei suoni dai Giusto per curiosità @megadeth79 che chitarra ti porti dietro? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 12, 2022 Segnala Inviato Maggio 12, 2022 15 ore fa, megadeth79 dice: Vicino Roma! Anche noi li adoriamo infatti fine novembre si va a firenze Se la data non coincide con il compleanno del mi nipote grande, della mi mamma o di Gioggetto o di Hyck vengo. 2 Cita
Guest PinkFlesh Inviato Maggio 12, 2022 Segnala Inviato Maggio 12, 2022 15 ore fa, Fra dice: Fottitene, suonare e divertitevi chicazzosenfrega dei suoni dai Ma come chicazzosenefrega dei suoni? E allora il Professional MKII? E i DAM? E gli Skreddy? E il 4-2 di ieri sera? Allora smantelliamo il forum e torniamo a suonare coi Boss. Cita
Recommended Posts