Bananas Inviato Maggio 25, 2022 Segnala Inviato Maggio 25, 2022 Comunque Optimus, il Revival plexizzato fa proprio "sbraaa" come l'amp vero. Unico appunto: cos'è tutta quella morchia negli anfratti della board? Dai primi piani noto anche un discreto impiastricciamento dei pippoli. Uhm, da te non me lo sarei mai aspettato, ammetto un pizzico di delusione ecco... Cita
*juanka78* Inviato Maggio 25, 2022 Autore Segnala Inviato Maggio 25, 2022 Comunque Optimus, il Revival plexizzato fa proprio "sbraaa" come l'amp vero. Unico appunto: cos'è tutta quella morchia negli anfratti della board? Dai primi piani noto anche un discreto impiastricciamento dei pippoli. Uhm, da te non me lo sarei mai aspettato, ammetto un pizzico di delusione ecco...Chiedo venia, a breve pulizie di primavera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Fra Inviato Giugno 21, 2022 Segnala Inviato Giugno 21, 2022 alla fine me l'avete fatto prendere, maledetti 1 Cita
*juanka78* Inviato Giugno 21, 2022 Autore Segnala Inviato Giugno 21, 2022 alla fine me l'avete fatto prendere, maledetti Grande!!! Cita
Fra Inviato Maggio 6, 2023 Segnala Inviato Maggio 6, 2023 @juanka riuppo questo 3d per una curiosità rispetto al revival custom hai avuto modo di provare se/quanto cambia ad utilizzare un eq "esterno" pre/post con il revival senza pannello eq io lo sto facendo e devo dire che col mio fenderino l'eq è salvifico, però la curiosità nel capire se il custom ha una funzione irrinunciabile o meno rimane Cita
*juanka78* Inviato Maggio 6, 2023 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2023 @juanka riuppo questo 3d per una curiosità rispetto al revival custom hai avuto modo di provare se/quanto cambia ad utilizzare un eq "esterno" pre/post con il revival senza pannello eq io lo sto facendo e devo dire che col mio fenderino l'eq è salvifico, però la curiosità nel capire se il custom ha una funzione irrinunciabile o meno rimaneDipende dall’EQ in questione. Il custom panel è uno strumento potente… Cita
Fra Inviato Maggio 6, 2023 Segnala Inviato Maggio 6, 2023 8 minuti fa, *juanka78* dice: Dipende dall’EQ in questione. Il custom panel è uno strumento potente… risposta che potevi evitarti Cita
*juanka78* Inviato Maggio 6, 2023 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2023 risposta che potevi evitartiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Fra Inviato Maggio 6, 2023 Segnala Inviato Maggio 6, 2023 1 minuto fa, *juanka78* dice: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk dai il formel è un eq meraviglioso, se lo mangia a colazione il panel del revival Cita
*juanka78* Inviato Maggio 6, 2023 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2023 dai il formel è un eq meraviglioso, se lo mangia a colazione il panel del revivalBeh, Fromel fa roba top, può essere. Cita
Ric67 Inviato Maggio 6, 2023 Segnala Inviato Maggio 6, 2023 Piccolo OT... ma tra lo standard e il custom le differenze quali sono? Cita
*juanka78* Inviato Maggio 6, 2023 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2023 Piccolo OT... ma tra lo standard e il custom le differenze quali sono?Il Custom ha una “sezione EQ” aggiuntiva che può rivelarsi molto utile per adattare il pedale a tutti i contesti. 1 Cita
Recommended Posts