ming Inviato Gennaio 23, 2023 Segnala Inviato Gennaio 23, 2023 15 ore fa, Auro dice: Ah, ho avuto tre chorus Retrosonic! Io è un pezzo che non riesco a trovarne manco uno... Cita
Auro Inviato Gennaio 23, 2023 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2023 Su MM non ne vedo uno da anni. Cita
ming Inviato Gennaio 23, 2023 Segnala Inviato Gennaio 23, 2023 2 ore fa, Auro dice: Su MM non ne vedo uno da anni. Su Reverb girano i soliti prezzi da matti... Un choralflange su Reverb (avuto ma mi piace di meno....) lo prendi con Findomestic. Cita
Guest PinkFlesh Inviato Gennaio 23, 2023 Segnala Inviato Gennaio 23, 2023 TC Nova Delay? Avuto? Chiedo perchè probabilmente sono più i delay che hai avuto che quelli che non hai avuto Cita
Auro Inviato Gennaio 23, 2023 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2023 2 ore fa, PinkFlesh dice: TC Nova Delay? Avuto? Chiedo perchè probabilmente sono più i delay che hai avuto che quelli che non hai avuto Sì, due volte. Entrambi sono stati sostituiti dal Boss DD20. Cita
Guest PinkFlesh Inviato Gennaio 24, 2023 Segnala Inviato Gennaio 24, 2023 15 ore fa, Auro dice: Sì, due volte. Entrambi sono stati sostituiti dal Boss DD20. Immaginavo Avuto anche il Boss RE20? Mi ha sempre incuriosito quel delay, ma non al punto da cliccare "Aggiungi al carrello". Il mese scorso ho trovato un Maxon AD999 MIJ a prezzo stracciato in quanto venduto come non funzionante. Per quel po' che sono riuscito a capire, perchè i pot in effetti non funzionano e anche se li ruoti non succede nulla, è un bellissimo analog delay, non scurissimo e con tanta personalità. Ne vedo uno a 249€ in questo momento da Lenzotti, facci un pensiero perchè è davvero figo. Sento parlare un gran bene dell'Ibanez DE-7, e questo ho una certa fiducia che non lo hai mai avuto Cita
Auro Inviato Gennaio 24, 2023 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2023 Niente Re20 né AD. In realtà, non ho avuto chissà quanti delay. Cita
Auro Inviato Gennaio 24, 2023 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2023 5 Boss DD20 2 Boss DD3 2 TC Nova delay 2 Eventide Time Factor 2 Yamaha UD Stomp Boss DD5 Boss DD7 Boss DD8 Boss DD200 T-Rex Replica Onerr DGD1 Ibanez DL5 Sourceaudio Nemesis Artec Analog Delay TC Flashback v1 TC Flashback x4 DOD Rubberneck Wampler Faux Analog Delay Malekko dark Carl Martin Delayla Carl Martin Delayla XL Diamond Quantum Leap Tech21 Boost delay Boss PS3 3 Cita
keithcello Inviato Gennaio 24, 2023 Segnala Inviato Gennaio 24, 2023 Il retro sonic sul MM è il mio, non l'ho "esposto" qui perchè non sono ancora sicuro di venderlo. Ce l'ho da tantissimo tempo, insieme al Compnova di Trex e al mio wha Vox è l'unico pedale che fino ad oggi è stato invedibile (anche se non usato in questo momento). Stavo pensando di rifare la pedaliera d'impostazione vintage per la Plexi e mi è venuto lo schiribizzo di provare qualcosa di diverso tipo Strymon volante o giù di li, volevo sondare il mercato nel mentre decidevo...Oh, ad oggi neanche un messaggio, così per dire....Però mi sto convincendo sempre di più a tenerlo...Nella foto correva l'anno 2012 e avevo tante belle cosuccie di cui si è parlato... 1 Cita
Auro Inviato Gennaio 24, 2023 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2023 Azz, ho avuto quattro Hartman Flanger e tre chorus Retro-sonic, ma mai insieme nella stessa board. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 24, 2023 Segnala Inviato Gennaio 24, 2023 4 ore fa, Auro dice: 5 Boss DD20 2 Boss DD3 2 TC Nova delay 2 Eventide Time Factor 2 Yamaha UD Stomp Boss DD5 Boss DD7 Boss DD8 Boss DD200 T-Rex Replica Onerr DGD1 Ibanez DL5 Sourceaudio Nemesis Artec Analog Delay TC Flashback v1 TC Flashback x4 DOD Rubberneck Wampler Faux Analog Delay Malekko dark Carl Martin Delayla Carl Martin Delayla XL Diamond Quantum Leap Tech21 Boost delay Boss PS3 Minchia Cita
Guest PinkFlesh Inviato Gennaio 25, 2023 Segnala Inviato Gennaio 25, 2023 Il 24/1/2023 at 13:16, Auro dice: 5 Boss DD20 2 Boss DD3 2 TC Nova delay 2 Eventide Time Factor 2 Yamaha UD Stomp Boss DD5 Boss DD7 Boss DD8 Boss DD200 T-Rex Replica Onerr DGD1 Ibanez DL5 Sourceaudio Nemesis Artec Analog Delay TC Flashback v1 TC Flashback x4 DOD Rubberneck Wampler Faux Analog Delay Malekko dark Carl Martin Delayla Carl Martin Delayla XL Diamond Quantum Leap Tech21 Boost delay Boss PS3 Questi post sono brezza marina tra i capelli, gocce di rugiada che rinfrescano il viso, l'alba che rischiara le luci della notte. Pensavo di essere in croce coi pedali, ma c'è sempre qualcuno che sta messo peggio Boss DD2 TC Alter Ego Vox Delaylab El Capistan Diamond ML2 Memory Boy Deluxe Pigtronix Echolution 2 Deluxe Gurus Echosex2 LTD Nova Delay Maxon AD999 Fine. PS: se ti piace smanettare e ti piacciono suoni non convenzionali, con l'Echolution hai di che divertirti. E' talmente versatile che rischi di perdertici. https://www.youtube.com/watch?v=052khJDGxc8 Cita
Auro Inviato Gennaio 25, 2023 Autore Segnala Inviato Gennaio 25, 2023 Ah, bravo, avevo dimenticato il TC Alter Ego, modello color merdina. Cita
Fra Inviato Gennaio 25, 2023 Segnala Inviato Gennaio 25, 2023 Dd2 dd3 dd6 dm2 dm3 rv3 ps3 re20 memory lane1 memory lane2 memory lane jr counterpoint quantum leap echosex dunlop ep3 tc alter ego tc alter ego x4 tc tc vintage delay trex maròn moog 104 timefactor Ibanez ad80 dav9rock echo malekko id300 e 600 endagered 4096 skrecho mxr 166 Dl4 memory man non segno doppi/tripli/quadrupli per pudore e anche perché la memoria non mi può assistere a quel punto 4 Cita
TheCrimsonKing Inviato Gennaio 25, 2023 Segnala Inviato Gennaio 25, 2023 Vi offendete se scrivo che state male? In senso affettuoso ovviamente 2 Cita
ming Inviato Gennaio 26, 2023 Segnala Inviato Gennaio 26, 2023 E poi andiamo a guardarci il gear di David Gilmour.... Cita
-Oby- Inviato Gennaio 26, 2023 Segnala Inviato Gennaio 26, 2023 Il 24/1/2023 at 14:42, keithcello dice: Il retro sonic sul MM è il mio, non l'ho "esposto" qui perchè non sono ancora sicuro di venderlo. Ce l'ho da tantissimo tempo, insieme al Compnova di Trex e al mio wha Vox è l'unico pedale che fino ad oggi è stato invedibile (anche se non usato in questo momento). Stavo pensando di rifare la pedaliera d'impostazione vintage per la Plexi e mi è venuto lo schiribizzo di provare qualcosa di diverso tipo Strymon volante o giù di li, volevo sondare il mercato nel mentre decidevo...Oh, ad oggi neanche un messaggio, così per dire....Però mi sto convincendo sempre di più a tenerlo...Nella foto correva l'anno 2012 e avevo tante belle cosuccie di cui si è parlato... Sai già se… Cita
Auro Inviato Gennaio 26, 2023 Autore Segnala Inviato Gennaio 26, 2023 5 ore fa, ming dice: E poi andiamo a guardarci il gear di David Gilmour.... Più di trent'anni di pedali, mica tutti insieme! 1 Cita
ming Inviato Gennaio 27, 2023 Segnala Inviato Gennaio 27, 2023 Il 24/1/2023 at 14:42, keithcello dice: Il retro sonic sul MM è il mio, non l'ho "esposto" qui perchè non sono ancora sicuro di venderlo. Ce l'ho da tantissimo tempo, insieme al Compnova di Trex e al mio wha Vox è l'unico pedale che fino ad oggi è stato invedibile (anche se non usato in questo momento). Stavo pensando di rifare la pedaliera d'impostazione vintage per la Plexi e mi è venuto lo schiribizzo di provare qualcosa di diverso tipo Strymon volante o giù di li, volevo sondare il mercato nel mentre decidevo...Oh, ad oggi neanche un messaggio, così per dire....Però mi sto convincendo sempre di più a tenerlo...Nella foto correva l'anno 2012 e avevo tante belle cosuccie di cui si è parlato... Suppongo che il chorus sia andato, da allora... Cita
Auro Inviato Gennaio 27, 2023 Autore Segnala Inviato Gennaio 27, 2023 Alla lista dei delay devo aggiungere anche due Ibanez DE7. Cita
keithcello Inviato Gennaio 28, 2023 Segnala Inviato Gennaio 28, 2023 23 ore fa, ming dice: Suppongo che il chorus sia andato, da allora... Si, ad un certo punto chorus, flanger e fulldrive sono usciti. Chorus stupendo, ma non lo usavo molto, era sprecato. Cita
osmosi Inviato Gennaio 29, 2023 Segnala Inviato Gennaio 29, 2023 Ragazzi @Auro @Fra @PinkFlesh tanto per chiedere ..!!?? voi trombate con il Taptempo !!?? Pare che da studi fatti , chi compra tanti delay , a letto perda il beat ! tutta roba di inconscio , subconscio e conscio 1 2 Cita
Fra Inviato Gennaio 29, 2023 Segnala Inviato Gennaio 29, 2023 3 ore fa, osmosi dice: Ragazzi @Auro @Fra @PinkFlesh tanto per chiedere ..!!?? voi trombate con il Taptempo !!?? Pare che da studi fatti , chi compra tanti delay , a letto perda il beat ! tutta roba di inconscio , subconscio e conscio a me basta il display, sempre modestamente nel mio piccolo eh 2 Cita
Auro Inviato Febbraio 26, 2023 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2023 Il 29/1/2023 at 10:29, osmosi dice: Ragazzi @Auro @Fra @PinkFlesh tanto per chiedere ..!!?? voi trombate con il Taptempo !!?? Pare che da studi fatti , chi compra tanti delay , a letto perda il beat ! tutta roba di inconscio , subconscio e conscio Ma no, quale tap tempo! Poco ritardo e molto pre-delay... Cita
Recommended Posts