Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 11, 2022 Segnala Inviato Dicembre 11, 2022 Pare incredibile ma esiste un uomo che più di Cornish ha contribuito al mondo del pedaletto degli ultimi 30 anni. Il video è simpatico, è pagato da Sweetwater ma ehi, chi è senza sacco dei soldi nell'appartamento scagli la prima pietra. 1 Cita
Gluca Inviato Dicembre 12, 2022 Segnala Inviato Dicembre 12, 2022 Mah, diffido un po di queste cose. Non so chi è il tizio, ma vedendo dove ha quella sorta di laboratorio, che sembra un rimessa di memorabilia, mi sembra una cosa un po montata. Ho visto poco fa che un esperto verniciava una strato del '58... nel garage. Youtube per me è una cagata ormai da anni Cita
Giorgè Inviato Dicembre 12, 2022 Segnala Inviato Dicembre 12, 2022 mamma mia la monnezza che ha fatto (cit.) 2 Cita
Luca71 Inviato Dicembre 12, 2022 Segnala Inviato Dicembre 12, 2022 Io non ci vedo nulla di strano, oltretutto e'presentato da Tim Pierce, che non e'proprio l'ultimo arrivato.. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 12, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 12, 2022 4 ore fa, Gluca dice: Mah, diffido un po di queste cose. Non so chi è il tizio, ma vedendo dove ha quella sorta di laboratorio, che sembra un rimessa di memorabilia, mi sembra una cosa un po montata. Ho visto poco fa che un esperto verniciava una strato del '58... nel garage. Youtube per me è una cagata ormai da anni Boh, che ti posso dire: al netto del tono sornione come quello di due amici che si trovano al bar, io direi che a quanto fatto/detto da mr Tripps ci possiamo credere tranquillamente. Che è a capo della MXR è un dato di fatto, le collaborazioni con la Line6 idem, che i Way Huge continua a produrli sotto l'egida Dunlop idem, che collabora con diversi professionisti anche. Non mi pare ecco quello che sta nel garage 1 Cita
marco_white Inviato Dicembre 12, 2022 Segnala Inviato Dicembre 12, 2022 ma è vero che il Conspiracy Theory è così valido? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 12, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 12, 2022 Fa quello che fanno tutti i cloni del Klon, le minime differenze poi ci sono e possono farlo piacere più o meno rispetto ad altri. Cita
Recommended Posts