Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mah, diffido un po di queste cose. Non so chi è il tizio, ma vedendo dove ha quella sorta di laboratorio, che sembra un rimessa di memorabilia, mi sembra una cosa un po montata. Ho visto poco fa che un esperto verniciava una strato del '58... nel garage. Youtube per me è una cagata ormai da anni 😄

Inviato
4 ore fa, Gluca dice:

Mah, diffido un po di queste cose. Non so chi è il tizio, ma vedendo dove ha quella sorta di laboratorio, che sembra un rimessa di memorabilia, mi sembra una cosa un po montata. Ho visto poco fa che un esperto verniciava una strato del '58... nel garage. Youtube per me è una cagata ormai da anni 😄

Boh, che ti posso dire: al netto del tono sornione come quello di due amici che si trovano al bar, io direi che a quanto fatto/detto da mr Tripps ci possiamo credere tranquillamente. Che è a capo della MXR è un dato di fatto, le collaborazioni con la Line6 idem, che i Way Huge continua a produrli sotto l'egida Dunlop idem, che collabora con diversi professionisti anche. Non mi pare ecco quello che sta nel garage

• Like 1